Il giallo di Villa Nebbia

Il giallo di Villa Nebbia - Roberto Carboni | Jonathanterrington.com

...lla Nebbia (Italiano) Copertina flessibile - 6 febbraio 2020 di Roberto Carboni (Autore) › Visita la pagina di Roberto Carboni su Amazon ... Il giallo di Villa Nebbia - Roberto Carboni - Libro ... ... . Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per ... Leggi «Il giallo di Villa Nebbia» di Roberto Carboni disponibile su Rakuten Kobo. Ci sono occhi che osservano, nascosti in un paesaggio spettrale… Piero Bianchi non è ben visto nel paese in cui vive. Su... Newton Compton, 2020 - "Il giallo di Villa Nebbia" è un romanzo denso di riferimenti letterari gotici, originale nel suo decidere ... Amazon.it: Il giallo di Villa Nebbia - Carboni, Roberto ... ... . Su... Newton Compton, 2020 - "Il giallo di Villa Nebbia" è un romanzo denso di riferimenti letterari gotici, originale nel suo decidere di non seguire il filone dei tanti commissari italiani ... Preparatevi a smarrirvi nella nebbia, lasciatevi andare nel latteo mare delle parole per approdare in un romanzo di atmosfera, intenso, misterioso: "Il giallo di Villa Nebbia" vi entrerà dentro, sussurrandovi una trama ammaliante e fredda, freddissima, come solo la tenacia di una mente folle e lucida insieme può essere. Sinossi. Piero Bianchi non è ben visto nel paese in cui vive. Sua moglie si è suicidata, lui ha fatto a lungo abuso di alcol, i compaesani lo considerano un assassino. E così, q...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Carboni
DIMENSIONE
11,91 MB
NOME DEL FILE
Il giallo di Villa Nebbia.pdf

DESCRIZIONE

Piero Bianchi non è ben visto nel paese in cui vive. Sua moglie si è suicidata e lui ha fatto a lungo abuso d'alcol, i compaesani lo considerano un assassino. E così, quando viene a sapere che in un luogo chiamato Villa Nebbia cercano un custode, si presenta per avere il lavoro. A riceverlo è un avvocato, Emidio, ex marito dell'anziana proprietaria della villa, uscita dopo anni dal manicomio. Di lei si occupa la giovane Mariasole: le due donne sono le uniche abitanti di Villa Nebbia. Piero non desidera altro che un po' di tranquillità e quella residenza spettrale, costantemente avvolta dalla foschia, sembra proprio fare al caso suo. Una volta stabilitosi lì, però, la nebbia non smette di tormentarlo. E in quella nebbia ha sempre l'impressione che qualcuno lo osservi: sente strani ticchettii sui vetri e, soprattutto, comincia ad avere l'impressione che a Villa Nebbia ci sia un'altra presenza, oltre a Mariasole e Ilde... Possibile che si stia solo lasciando suggestionare dalle voci inquietanti che si rincorrono su quel luogo?

Ti piacerebbe leggere il libro?Il giallo di Villa Nebbia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Carboni. Leggere Il giallo di Villa Nebbia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI