Assassinio a Villa Borghese

Assassinio a Villa Borghese - Walter Veltroni | Jonathanterrington.com

...centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di M ... Villa Borghese - Wikipedia ... ... Marsilio inaugura con un giallo a Villa Borghese, uno dei luoghi più affascinanti di Roma, la nuova collana Lucciole, dedicata ai romanzi contemporanei in formato tascabile. Autore del romanzo dal titolo Assassinio a Villa Borghese, Walter Veltroni, tra gli altri, già ministro per i Beni e le attività culturali e sindaco della Capitale. Coordinate. Villa Borghese è un grande parco cittadino nella città di Roma che co ... Villa Borghese - Wikipedia ... . Coordinate. Villa Borghese è un grande parco cittadino nella città di Roma che comprende sistemazioni a verde di diverso tipo, dal giardino all'italiana alle ampie aree di stile inglese, edifici, piccoli fabbricati, fontane e laghetti.. È il quarto più grande parco pubblico a Roma (circa 80 ettari), dopo la parte pubblica del Parco regionale dell'Appia antica, villa Doria Pamphilj e villa ... Villa Borghese - un enorme parco nel centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di Monaco - è un luogo meraviglioso. Ci sono musei, teatri, la Casa del Cinema, ludoteche, chiese. E poi le mille piante, i corsi d'acqua e le tante specie animali ospitate al Bioparco. Un'isola di verde incantevole. Assassinio a Villa Borghese 8 Febbraio 2020 | Filed under: Ho letto and tagged with: Walter Veltroni C'è bisogno di inviare personale ad un nuovo commissariato di zona, destinazione sicuramente sgradita a chi vuole fare carriera, e considerato di nessuna importanza anche da parte dei vertici che decidono quindi di assegnare gli incarichi ai dipendenti ritenuti più incapaci tra quelli in ... ASSASSINIO A VILLA BORGHESE. Dic 6, 2019 | Scaffale. Autore: Walter Veltroni. Editore: Marsilio (2019), pag. 205, Euro 14,00 . Al centro di questo "giallo", il commissario Giovanni Buonvino e il parco romano di Villa Borghese. Acquista Assassinio a Villa Borghese in Epub: dopo aver letto l'ebook Assassinio a Villa Borghese di Walter Veltroni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... Villa Borghese - un enorme parco nel centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di Monaco - è un luogo meraviglioso. Ci sono musei, teatri, la Casa del Cinema, ludoteche, chiese. E poi le mille piante, i corsi d'acqua e le tante specie animali ospitate al Bioparco. Un'isola di verde incantevole. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Assassinio a Villa Borghese scritto da Walter Veltroni, pubblicato da Marsilio (Lucciole) in formato Paperbac...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Veltroni
DIMENSIONE
5,91 MB
NOME DEL FILE
Assassinio a Villa Borghese.pdf

DESCRIZIONE

Villa Borghese - un enorme parco nel centro di Roma, grande più della Città del Vaticano e poco meno del principato di Monaco - è un luogo meraviglioso. Ci sono musei, teatri, la Casa del Cinema, ludoteche, chiese. E poi le mille piante, i corsi d'acqua e le tante specie animali ospitate al Bioparco. Un'isola di verde incantevole. Affascinante, colta, misteriosa. Il sindaco, malato d'amore per la Villa, muovendo mari e monti riesce a far aprire un commissariato al suo interno. Per la gestione del nuovo ufficio, i vertici della polizia decidono di radunare un gruppo di soggetti che altrove non hanno certo brillato. Come i magnifici sette, ma al contrario. A guidarli viene chiamato Giovanni Buonvino, ispettore superiore che, quindici anni prima, è stato condannato alle retrovie da un bruciante errore. «Occhio ai palloni Super Santos» ironizzano i colleghi, «possono contenere esplosivo.» Pochi giorni dopo l'inaugurazione del commissariato, però, il pacifico tran tran viene interrotto dalla scoperta di un cadavere orrendamente straziato. Da quel momento a Villa Borghese - insanguinata da una lunga scia di morte - nulla sarà più lo stesso.

Ti piacerebbe leggere il libro?Assassinio a Villa Borghese in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Walter Veltroni. Leggere Assassinio a Villa Borghese Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI