La tua ultima bugia

La tua ultima bugia - Rachel Abbott | Jonathanterrington.com

...di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... ‎La tua ultima bugia su Apple Books ... ... Leggendo La tua ultima bugia di Rachel Abbott mi sono trovata a sfogliare un romanzo che si presenta come un thriller a metà.Troppo spesso, devo ammetterlo, mi sono lasciata sedurre da una trama coinvolgente (e parziale) che sembrava presupporre una lettura sostenuta e adrenalica, accompagnata da tutti quei preziosi elementi stilistici che per me sono diventati imprescindibili. ...forse è troppo tardi per la tua ultima bugia. «Ho adorato questo romanzo pieno di sorprese. Si legge d'un fiato.» LAURA MARSHALL, autrice di Friend ... Libro La tua ultima bugia - R. Abbott - Piemme | LaFeltrinelli ... . ...forse è troppo tardi per la tua ultima bugia. «Ho adorato questo romanzo pieno di sorprese. Si legge d'un fiato.» LAURA MARSHALL, autrice di Friend Request La casa di Marcus North appare come un luogo magnifico e spaventoso a Evie, la prima volta che vi mette piede. Immensa, affacciata su una scogliera, una stupenda vetrata dopo l'altra. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La tua ultima bugia su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. La tua ultima bugia è un bestseller internazionale, a lungo ai vertici delle classifiche. Presto vedremo un altro romanzo con la detective King. < Prec; Succ > PUBBLIKAPPA S.r.l. C.F.e P.IVA 05456080638 Capitale Sociale 100.000,00 €. i.v. R.E.A. n. 443219 Trib.NA n. 243/88 LA TUA ULTIMA BUGIA INT_abbott_la_tua_ultima_bugia_def.indd 1 05/02/19 11:42 La tua ultima bugia è una lettura che vi consiglio assolutamente, vi terrà incollati alle pagine fino alla fine. Non perdetevi le altre recensioni: si ringrazia la casa editrice . per la copia omaggio. Pubblicato da Sara a 16:59. Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest. La tua ultima bugia: La casa di Marcus North appare come un luogo magnifico e spaventoso a Evie, la prima volta che vi mette piede.Immensa, affacciata su una scogliera, una stupenda vetrata dopo l'altra. Peccato che sulla costa occidentale dell'Inghilterra il vento e il grigio la facciano da padroni: ma anche così, davanti a lei si apre uno spettacolo. La tua ultima bugia. Genere: Gialli Noir e Avventura. EAN-13: 9788855446099. Pagine: 368. Prezzo: € 10,90. Formato: Tascabile. In vendita dal: 10 marzo 2020. Condividi: TW FB GP. Acquista in Mondadori Store: Acquista. A Evie la casa di Marcus North appare come un luogo magnifico e spaventoso. La Tua Ultima Bugia è un libro di Abbott Rachel edito da Piemme a marzo 2019 - EAN 9788856669367: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La tua ultima bugia. Autore: Rachel Abbott Editore: Piemme ... l'ultima bugia sarà la più terribile. Da un'autrice da tre milioni di copie, uno dei thriller più agghiacciant...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rachel Abbott
DIMENSIONE
4,2 MB
NOME DEL FILE
La tua ultima bugia.pdf

DESCRIZIONE

A Evie la casa di Marcus North appare come un luogo magnifico e spaventoso. Per Marcus, invece, quella casa, affacciata sulla scogliera, è legata per sempre al ricordo della prima moglie Mia, e di ciò che accadde al piano di sotto, dove lui non mette più piede. Ma adesso c'è Evie, un nuovo, luminoso amore che cancellerà il buio del passato. Almeno così la vede lui. Mentre Cleo, la sorella di Mark, la pensa diversamente. Non le piace Evie, come del resto non le piaceva Mia. E quando Mark comincia ad allontanarsi, sarà Cleo a cercare di capire che cosa c'è davvero tra il fratello e la sua nuova donna, finché pian piano le verità che ciascuno nasconde verranno a galla. E, come avrà modo di scoprire la detective King, l'ultima bugia sarà la più terribile.

Ti piacerebbe leggere il libro?La tua ultima bugia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Rachel Abbott. Leggere La tua ultima bugia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI