Io e te insieme. Mano nella mano

Io e te insieme. Mano nella mano - Alberto Giovanni Tagliente | Jonathanterrington.com

...verrò, e dove tu andrai con te verrò. Con te camminerò le strade della vita, le scelte che farai con te farò, le scelte che farai con te farò ... Le parole che ci rendono forti: insieme, mano nella mano ... ... . INSIEME NOI ANDREMO LA MANO NELLA MANO. UNITI NEL CAMMINO, INSIEME NOI ANDREMO. UNITI NEL CAMMINO SAREMO NOI. Anche io attribuisco molta importanza al gesto di tenersi per la mano. Lo trovo ancora più bello e intimo dello stare abbracciati. Con le mie amiche talvolta ci teniamo per la mano quando siamo in giro, con gli amici maschi no per.abbracci si ma mano nella mano non mi sembra il caso. Le mani ci hanno fatto male Senza volersi mai staccare E saliremo insieme sopra il cielo A ... MANO NELLA MANO... IO E TE ... su Noi due nell'anima ... .abbracci si ma mano nella mano non mi sembra il caso. Le mani ci hanno fatto male Senza volersi mai staccare E saliremo insieme sopra il cielo A piedi nudi mano nella mano Andiamo dritti fino al paradiso E un po' più su Dove tutto intorno esplode l'universo E io che vedo solo il tuo sorriso Che fa sembrare tutto straordinario Come te Come questi anni che sono veloci Che stancano i volti Insieme Per Mano. Mi piace: 1220. Insieme Per Mano è un'associazione no profit. Nasce dall'incontro di un gruppo di donne, unite in un unico scopo: fare qualcosa per i più bisognosi Io rido e scherzo sempre, ma quando c'è da essere seri è bene farlo. Tu hai rovinato tutto. Mi sembra che a te non freghi nulla, io sto malissimo. A me fa male vedervi insieme, mi urta. Non seguo più tutte le vostre cose ma quando mi mandano i vostri video a me si rigira lo stomaco."...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Giovanni Tagliente
DIMENSIONE
5,37 MB
NOME DEL FILE
Io e te insieme. Mano nella mano.pdf

DESCRIZIONE

"Chi non ha mai vissuto almeno una storia d'amore? Chi non ha provato la sensazione del sentirsi un tutt'uno con la persona che ti sta accanto? Magia, incanto, reazioni chimiche nel nostro cervello. Chiamatele pure come volete e come si addicono meglio alla vostra personalità, ma la sostanza non cambia: la mia relazione è durata più di tre anni e le emozioni che mi ha dato ed i sentimenti che sono nati in me, mi hanno reso una persona migliore, per magia, un uomo. Per magia, oggi, l'incanto è finito." (l'autore)

Ti piacerebbe leggere il libro?Io e te insieme. Mano nella mano in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alberto Giovanni Tagliente. Leggere Io e te insieme. Mano nella mano Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI