Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma

Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma - Gianni Sinni | Jonathanterrington.com

...ani "liquidi" Una, nessuna centomila identità TRA i buoni motivi per interpretare l'avvento dell'era moderna come una trasformazione promossa soprattutto dagli interessi della classe media (o per riprendere la terminologia di Marx, come una "rivoluzione borghese" vittoriosa) appaiono preponderanti il ... Una, Nessuna, Centomila. L'Identità Pubblica Da Logo a ... ... ... L'identità pubblica da logo a piattaforma", Quodlibet 2018. Attività 21st Century Design (in 6 minutes) I'm starting to develop short videos on a variety of subjects, doing them in conjunction with the various... Il progetto Prina. Una piattaforma collaborativa per il design nautico. Interventi e riflessioni, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Alinea, collana Didattica e design, data pubblicazione marzo 2008, 9788860552358. Pubblic ... Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a ... ... ... Il progetto Prina. Una piattaforma collaborativa per il design nautico. Interventi e riflessioni, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Alinea, collana Didattica e design, data pubblicazione marzo 2008, 9788860552358. Pubblica; Affiliati; Libri di Sinni Gianni. ... EAN 9788822901651 Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma. di Sinni Gianni |-Quodlibet (giugno 2018) Disponibile in 5/6 giorni lavorativi. Prezzo 18,00 ... Questo sito utilizza cookie di profilazione. UNA.NESSUNA.CENTOMILA. IL CONCERTO rinviato al 26 GIUGNO 2021 l' evento musicale contro la violenza di genere! Scopri di più su GingerGeneration.it "Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto" ha una nuova data: 26 giugno 2021 Mannoia, Emma, Amoroso, Giorgia, Elisa, Nannini e Pausini a Campovolo 21-05-2020 La discussione sulla necessità da parte degli stati di adottare un'immagine visiva efficiente è stata, negli ultimi decenni, dirottata in buona parte sul dibattito relativo al nation branding ... Una, nessuna, centomila? La lingua italiana, il suo passato, il suo futuro. Martedì 16 aprile, presso Il Samaritano di Caritas, "Progetto Donna: leggere, scrivere, lavorare" rende pubblica una lectio magistralis con la prof.Tronci dell'Università per Stranieri di Siena. Un momento per pensare all'italiano come alle nostre radici, da un altro punto di vista....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Sinni
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma.pdf

DESCRIZIONE

Il tema dell'identità, come ha scritto Lévi-Strauss, si colloca al crocevia di tutte le discipline, ed è del resto costantemente al centro del dibattito filosofico, sociologico e antropologico, nonché oggetto d'interesse principe per la psicologia, il marketing e, naturalmente, il design. Tuttavia, l'indagine sul concetto d'identità visiva, sulla sua origine e sul suo sviluppo, specialmente ove applicata all'«identità pubblica», non è soltanto un problema da «addetti ai lavori». Come dimostra una fin troppo diffusa visione del brand territoriale, tutta orientata al marketing, è lo stesso rapporto cittadini-istituzioni che può essere qui rimesso in discussione. Oggi, le metodologie citizen centered e la co-progettazione di servizi digitali possono diventare uno strumento per ricondurre il progetto dell'identità istituzionale all'interno dei confini del pubblico interesse.

Ti piacerebbe leggere il libro?Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianni Sinni. Leggere Una, nessuna, centomila. L'identità pubblica da logo a piattaforma Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI