Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende

Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Luigi Guatri | Jonathanterrington.com

...lioteca del valore, rilegato, data pubblicazione febbraio 2005, 9788883500541 ... La valutazione delle aziende - Luigi Guatri - Mauro Bini ... ... . Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende: Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottica internazionale, che raccoglie i contributi dottrinali, i risultati empirici, le esperienze professionali dei Paesi più avanzati.Dal lavoro emerge chiaramente come il processo valutativo esiga oggi la fusione di due categorie di competenze: aziendalistiche e di finanza aziendale. Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende è un libro di Guatri Luigi ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Guatri ... ... . Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende è un libro di Guatri Luigi e Bini Mauro pubblicato da Università Bocconi Editore nella collana Biblioteca del valore, con argomento Economia aziendale - sconto 5% - ISBN: 9788883500541 Le migliori offerte per Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Guatri Luigi, Bini Mauro sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! La valutazione delle aziende è un libro di Luigi Guatri , Mauro Bini pubblicato da EGEA nella collana I Manuali: acquista su IBS a 39.90€! Nuovo Trattato Sulla Valutazione Delle Aziende è un libro di Guatri Luigi, Bini Mauro edito da Università Bocconi Editore a febbraio 2005 - EAN 9788883500541: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Nuovo Trattato Sulla Valutazione Delle Aziende è un libro di Guatri Luigi, Bini Mauro edito da Egea a gennaio 2009 - EAN 9788823832275: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Le migliori offerte per Nuovo Trattato Sulla Valutazione Delle Aziende in Diritto e Economia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottica internazionale, che raccoglie i contributi dottrinali, i risultati empirici, le esperienze professionali dei Paesi più avanzati. Dal lavoro emerge chiaramente come il processo valutativo esiga oggi la fusione di due categorie di competenze: aziendalistiche e di finanza aziendale. Ampio spazio è stato riservato alle valutazioni per il ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende di Guatri, Luigi; Bini, Mauro su AbeBooks.it - ISBN 10: 8823832276 - ISBN 13: 9788823832275 - EGEA - 2009 - Brossura Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende. Luigi Guatri, Mauro Bini. ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende Luigi Guatri, Mauro Bini No preview available - 2009. References to this book. Economia della comunic...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Guatri
DIMENSIONE
5,27 MB
NOME DEL FILE
Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende.pdf

DESCRIZIONE

Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottica internazionale, che raccoglie i contributi dottrinali, i risultati empirici, le esperienze professionali dei Paesi più avanzati. Dal lavoro emerge chiaramente come il processo valutativo esiga oggi la fusione di due categorie di competenze: aziendalistiche e di finanza aziendale. Ampio spazio è stato riservato alle valutazioni per il bilancio. Con l'adozione dei nuovi principi contabili internazionali, il tema del valore irrompe nella contabilità richiamando l'attenzione di un'ampia cerchia di operatori e di esperti che fino a oggi ne era stata sostanzialmente lontana. Specifica attenzione è stata perciò dedicata alla "leggibilità" del testo per i professionisti e gli uomini di impresa "non specialisti". Un'opera che coniuga le più avanzate teorie e i più sofisticati modelli della finanza alle applicazioni professionali e alle esigenze operative delle aziende.

Ti piacerebbe leggere il libro?Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luigi Guatri. Leggere Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI