Un napoletano come me

Un napoletano come me - Alessandro Siani | Jonathanterrington.com

...tano??? hhuhuh!!!!! si, mi sa che me ce vonno un po' de ripetizioni così potemo chiaccherà pure in napoletano… ... Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà ... ... . poi se scrive diverso da come se dice, come l'inglese! "Mi piace" "Mi piace" Un Napoletano Come Me è un libro di Siani Alessandro edito da Rizzoli a ottobre 2011 - EAN 9788817053587: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Un napoletano come me è un libro scritto da Alessandro Siani pubblicato da Rizzoli x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. 9788817053587 Questo libro è una dichiarazione d'amore. Di Alessandro Siani a Napoli. Ma è anche una dichiaraz ... Un napoletano come me - Alessandro Siani - Libro ... ... . 9788817053587 Questo libro è una dichiarazione d'amore. Di Alessandro Siani a Napoli. Ma è anche una dichiarazione tutta da ridere, , prezzo 7.56 euro Disponibile su LibroCo.it Un napoletano come me. You are here: Home. Italiano. Umorismo. Un napoletano come me. Un napoletano come me. Questo libro è una dichiarazione d'amore. Di Alessandro Siani a Napoli. Ma è anche una dichiarazione tutta da ridere, nel nobile solco della comicità partenopea, da Totò a Troisi. Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà!. E-book. Formato EPUB è un ebook di Alessandro Siani pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli - ISBN: 9788858619896...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Siani
DIMENSIONE
4,76 MB
NOME DEL FILE
Un napoletano come me.pdf

DESCRIZIONE

Vero erede di una delle più ricche e nobili tradizioni comiche del nostro Paese, da Eduardo De Filippo a Totò a Massimo Troisi, negli ultimi anni Alessandro Siani ha conquistato il pubblico con la sua verve incontenibile e con l'acutezza delle sue battute fulminanti. Questo libro racconta vizi e virtù, abitudini e tic dei napoletani d'oggi, eternamente simili ai loro nonni e antenati - pigri, ingegnosi e filosofi - ma anche alle prese con le nuove emergenze, dai rifiuti alla nuova disoccupazione all'aggressività della camorra (cosa peraltro non nuova). Un ritratto unico, e insieme una guida eccezionale nel ventre di Napoli, in cui tutti i concittadini di Alessandro non potranno non riconoscersi (ridendo) e che gli altri italiani leggeranno sbellicandosi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Un napoletano come me in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Siani. Leggere Un napoletano come me Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI