Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze

Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze - Maddalena Lunardello Lenti | Jonathanterrington.com

...Libro di Maddalena Lunardello Lenti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro ... Luca Ronconi. Un'Idea Di Teatro. Conversazioni E Testimonianze ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Mimesis, brossura, data pubblicazione aprile 2011, 9788857506104. Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze è un libro di Maddalena Lunardello Lenti pubblicato da Mimesis nella collana Mimesis: acquista su IBS a 17.30€! Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze è un libro di Lunardello Lenti Mad ... Luca Ronconi. Un'idea Di Teatro. Conversazioni E ... ... . Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze è un libro di Lunardello Lenti Maddalena pubblicato da Mimesis nella collana Mimesis, con argomento Ronconi, Luca - sconto 5% - ISBN: 9788857506104 Dopo aver letto il libro Luca Ronconi.Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze di Lenti Maddalena ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere d...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maddalena Lunardello Lenti
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze.pdf

DESCRIZIONE

"Che in qualche modo avrei finito per fare teatro, l'ho sempre saputo, da quando ero piccolo così". Inizia con queste semplici ma accattivanti parole un'intervista a Luca Ronconi condotta da Maddalena Lenti la scorsa estate, presso il casale umbro del grande maestro, ed ora qui pubblicata, in un testo che ne restituisce la vibrante intensità. In un susseguirsi di domande discrete ma penetranti, e di risposte talora velate di riserbo ma sempre illuminanti, emerge il profilo, personale e insieme professionale, di uno dei più grandi registi del nostro tempo, il cui lavoro è stato definito, fin dagli anni Settanta, "il punto di confluenza più nitido e sicuro delle diverse spinte innovative della scena italiana". La conversazione con il regista è corredata dalla viva testimonianza offerta da alcuni attori, intervistati a loro volta dall'autrice, che hanno lavorato con Luca Ronconi: Riccardo Bini, Franco Branciaroli, Massimo De Francovich, Franca Nuti, Giacinto Palmarini, Massimo Popolizio; nonché Alberto Zedda e Gianfranco Mariottti, rispettivamente direttore artistico e sovrintendente, del Rossini Opera Festival.

Ti piacerebbe leggere il libro?Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maddalena Lunardello Lenti. Leggere Luca Ronconi. Un'idea di teatro. Conversazioni e testimonianze Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI