POS per tipologie di cantiere. Con software

POS per tipologie di cantiere. Con software - Vincenzo Mainardi | Jonathanterrington.com

...trare in un cantiere edile, nel rispetto dell'Allegato XV al decreto legislativo 9 aprile 2008, n ... POS per tipologie di cantieri. Con Contenuto digitale per ... ... . 81 e ss.mm.ii., Testo Unico Sicurezza sul Lavoro (T.U.S.L.). POS per tipologie di cantiere è il software intuitivo per la redazione facile e veloce del Piano Operativo di Sicurezza con il collaudatissimo ... Piani ed elaborati per la sicurezza prodotti dal software. Direttamente dallo studio guidato del cantiere CerTus POS produce i segeuenti documenti: POS secondo il D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico per la Sicurezza) POS secondo il Modello Semplificato (D.I. 9/09/2014) ... POS per tipologie di cantieri. Con Contenuto digitale per ... ... .Lgs. 81/2008 (Testo Unico per la Sicurezza) POS secondo il Modello Semplificato (D.I. 9/09/2014) Misure di prevenzione COVID-19 da integrare nel POS; Piano di Emergenza ed ... Per ogni tipologia di contenuto è disponibile la banca dati dedicata: organizzazione del cantiere, aree del cantiere, elenco della documentazione, DPI con tutti i riferimenti alle norme UNI, segnaletica e circa 2.000 lavorazioni con valutazione dei rischi già precostituita. Software per la redazione del Piano Operativo di Sicurezz...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Mainardi
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
POS per tipologie di cantiere. Con software.pdf

DESCRIZIONE

Il POS è il Piano Operativo di Sicurezza che le imprese devono presentare prima di entrare in un cantiere edile, nel rispetto dell'Allegato XV al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e ss.mm.ii., Testo Unico Sicurezza sul Lavoro (T.U.S.L.). "POS per tipologie di cantiere" è il software intuitivo per la redazione facile e veloce del Piano Operativo di Sicurezza con il collaudatissimo metodo per sezioni. Il software è predisposto per l'inserimento di tutti i dati fondamentali e, in questa nuova edizione, include 150 schede per le lavorazioni e una sezione speciale per 15 diverse tipologie di cantiere: edifici con telaio in c.a.; prefabbricati in calcestruzzo; ristrutturazione edilizia; restauro e risanamento conservativo; manutenzione condominiale; lavori con ponteggi importanti; intervento su impianti elettrici esistenti; urbanizzazioni, giardini; impianto fotovoltaico; linee-vita (dispositivi anticaduta); isolamento a cappotto; copertura in legno; ascensore; gruppo frigorifero; strutture metalliche in funzione antisismica. Tra le novità di "POS per tipologie di cantiere": il nuovo menù PSS che consente la compilazione del Piano Sostitutivo di Sicurezza; un POS interamente sviluppato (in formato .rtf); glossario fondamentale (termini tecnico-normativi più utilizzati); test d'ingresso (verifica della formazione di base); verifica finale di apprendimento (verifica dei concetti analizzati). Requisiti minimi hardware e software: processore da 2.00 GHz; MS Windows Vista/7/8/10 (è necessario disporre dei privilegi di amministratore); MS .Net Framework 4 e vs. successive; 250 MB liberi sull'HDD; 2 GB di RAM; scheda video con 512 MB di RAM dedicata; MS Office 2007 e vs. successive; accesso a internet e browser web.

Ti piacerebbe leggere il libro?POS per tipologie di cantiere. Con software in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vincenzo Mainardi. Leggere POS per tipologie di cantiere. Con software Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI