Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale - Lorenzo Bordogna | Jonathanterrington.com

...za italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione ... Relazioni industriali - Corsi di Studio del Dipartimento ... ... . I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi ... Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di s ... Relazioni industriali : l'esperienza italiana nel contesto ... ... . I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi centrali del campo di studi - rappresentanza, contrattazione, conflitto ... Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale è un libro scritto da Lorenzo Bordogna, Roberto Pedersini pubblicato da Il Mulino nella collana Strumenti Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale eBook. Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. L'insegnamento intende fornire allo studente gli strumenti concettuali di base per comprendere il sistema italiano delle relazioni industriali,le caratteristiche delle organizzazioni di rappresentanza degli interessi, i diversi ruoli che... Acquista online il libro Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale di Lorenzo Bordogna, Roberto Pedersini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Le migliori offerte per BORDOGNA-PEDERSINI - Relazioni industriali sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! 9788815267573 Il manuale copre tutti gli aspetti portanti del tema: gli attori e la rappresentanza degli interessi, sia sul versante d, price 26.60 euro available su LibroCo.it Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale: Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione.I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i ... Relazioni industriali L'esperienza italiana nel contesto internazionale. Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante ... Bordogna L. e Pedersini R. (2019), Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale, Bologna, Il Mulino, capitoli 1-4 e capitolo 6. Lezioni del docente messe a dispos...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Bordogna
DIMENSIONE
6,14 MB
NOME DEL FILE
Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale.pdf

DESCRIZIONE

Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi centrali del campo di studi - rappresentanza, contrattazione, conflitto - e di affrontare la variabilità delle relazioni industriali nell'impresa, la specificità della regolazione del lavoro nel settore pubblico e la dimensione europea, con la sua crescente importanza per i sistemi nazionali di relazioni industriali.

Ti piacerebbe leggere il libro?Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lorenzo Bordogna. Leggere Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI