Io sono Ava

Io sono Ava - Erin Stewart | Jonathanterrington.com

...sono Ava è il suo romanzo d'esordio. Perché ho scritto Io sono Ava Niente come la presenza degli altri può guarirci dalle ferite ... Io sono Ava - Erin Stewart - Libro - Mondadori Store ... . Questa potente verità mi è stata insegnata da Marius, un bambino di otto anni. Quando ho incontro Marius per la prima volta, ... Io sono Ava è un libro di Erin Stewart pubblicato da Garzanti nella collana Libri ribelli: acquista su IBS a 14.00€! Ho fatto fatica a finire "Io sono Ava" di Erin Stewart perché non volevo dire addio alla protagonista di questo romanzo. Volevo stare ancora un po' al suo fianco, sentirla vicina. Quando ho chiuso il libro ho capito che comunque non mi avrebbe mai pi ... Recensione "Io sono Ava" di Erin Stewart (Garzanti) ... . Volevo stare ancora un po' al suo fianco, sentirla vicina. Quando ho chiuso il libro ho capito che comunque non mi avrebbe mai più lasciata, ed è stata un'emozione ancora più intensa. Io sono Ava è un libro scritto da Erin Stewart pubblicato da Garzanti nella collana Libri ribelli x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Sinossi. Ava era mille cose. Era una ragazza che adorava cantare. Era una ragazza con tanti amici. Ora è solo la ragazza con le cicatrici. È passato un anno dall'incendio in cui ha perso i genitori. Un anno in cui Ava ha tagliato i ponti con il mondo perché le fa troppa paura. Io sono Ava: la trama del libro di Erin Stewart. Ava Green ha sedici anni. È rimasta vittima di un fatale incendio domestico in cui ha perso i suoi genitori e sua cugina coetanea, Sara. Al capezzale, Glenn e Cora, genitori di Sara, suoi zii. ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erin Stewart
DIMENSIONE
12,9 MB
NOME DEL FILE
Io sono Ava.pdf

DESCRIZIONE

Ava era mille cose. Era una ragazza che adorava cantare. Era una ragazza con tanti amici. Ora è solo la ragazza con le cicatrici. E passato un anno dall'incendio in cui ha perso i genitori. Un anno in cui Ava ha tagliato i ponti con il mondo perché le fa troppa paura. Ora è costretta a tornare a scuola. Una scuola nuova dove non conosce nessuno. Una scuola che - ne è sicura - sarà piena di ragazzi che non faranno altro che osservare il suo viso per poi allontanarsi spaventati. Chi vorrebbe mai fare amicizia con lei? Quali nuovi modi di prenderla in giro si inventeranno i suoi compagni? Non appena si avventura in quei corridoi i suoi incubi si avverano: non incrocia nessuno sguardo e, al suo passaggio, sente solo sussurri. Fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Asad e Piper, gli unici ad avere il coraggio di andare oltre il suo aspetto. Di vedere la vera Ava dietro le cicatrici. Perché anche loro si sentono soli e incompresi. La loro amicizia la aiuterà a ricominciare. Le farà capire che nessuno è diverso, ma ognuno è unico così come è. La storia di una ragazza che scopre la forza che ha dentro di sé. La storia di un'amicizia più forte di tutto. Età di lettura: da 11 anni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Io sono Ava in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Erin Stewart. Leggere Io sono Ava Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI