Cult. I film che ti hanno cambiato la vita

Cult. I film che ti hanno cambiato la vita - Luca Liguori | Jonathanterrington.com

...icca di curiosità dal backstage e, naturalmente, la ... Cinema cult - Ecco i film che ci hanno cambiato la vita ... ... ... Cult. I film che ti hanno cambiato la vita (Italiano) Copertina flessibile - 2 dicembre 2019 di Luca Liguori (Autore), Antonio Cuomo (Autore), Giuseppe Grossi (Autore) & 4,5 su 5 stelle 15 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo ... Cult. I film che ti hanno cambiato la vita: in libreria il libro dedicato ai cult del cinema entrati nella cultura popolare, selezionati e commentati da Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi. Multiplayer Edizioni, casa editrice specializzata i ... Cult. I film che ti hanno cambiato la vita - Luca Liguori ... ... . Multiplayer Edizioni, casa editrice specializzata in intrattenimento - celebri le guide strategiche ufficiali dedicate ai videogiochi - di proprietà della media company italiana NetAddiction ... No, in questo manuale abbiamo voglia di film cult. Ovvero il cinema che ha lasciato impronte indelebili, frasi memorabili, sequenze indimenticabili, immagini, locandine e personaggi in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Un cinema non sempre fortunato, a volte troppo in anticipo per essere compreso e apprezzato. Anche dopo averli visti cento volte, perché in qualche modo hanno fatto parte della crescita di ciascuno di noi. "Cult. I film che ti hanno cambiato la vita" si propone quindi come un vero e proprio ricettario di cult movie: dal film d'animazione Akira al tenero extra-terrestre E.T., passando per Clerks o Ghostbuste...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Liguori
DIMENSIONE
8,99 MB
NOME DEL FILE
Cult. I film che ti hanno cambiato la vita.pdf

DESCRIZIONE

Tutto il cinema che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra vita. Personaggi iconici, frasi memorabili, sequenze indimenticabili e tanto altro in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop e opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Tutte rigorosamente cult, dalla prima all'ultima. Basta con Viale del tramonto, Ombre rosse, I sette samurai, Lawrence d'Arabia, La finestra sul cortile. Qui non troverai niente di tutto questo. Perché sarebbe troppo facile rispolverare i soliti grandi classici della settima arte, ormai imparati a memoria come fossero una filastrocca cinefila. No, in questo manuale abbiamo voglia di film cult. Ovvero il cinema che ha lasciato impronte indelebili, frasi memorabili, sequenze indimenticabili, immagini, locandine e personaggi in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Un cinema non sempre fortunato, a volte troppo in anticipo per essere compreso e apprezzato. Un cinema d'avanguardia, coraggioso, di rottura, che si è appellato al passare del tempo per conoscere la meritata gloria. Così, al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop, opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Siamo qui per rimediare, chiedere scusa e riscoprire il lato fiero del cinema più popolare e apprezzato e amato da tutti. Orgoglioso di essere cult. Prefazione e vignetta di Lorenza Di Sepio.

Ti piacerebbe leggere il libro?Cult. I film che ti hanno cambiato la vita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Liguori. Leggere Cult. I film che ti hanno cambiato la vita Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI