Solitudini. Memorie di assenze

Solitudini. Memorie di assenze - Paolo Crepet | Jonathanterrington.com

...Solitudini Memorie di assenze. di Paolo Crepet | Editore: Feltrinelli (Universale Economica, 1541) Voto medio di 138 3 ... Amazon.it: Solitudini. Memorie di assenze - Paolo Crepet ... ... .5579710144928 | 25 contributi totali ... Solitudini: memorie di assenze. Paolo Crepet. Feltrinelli Editore, 1997 - 94 pagine. 0 Recensioni. Questo libro parla di storie comuni che la solitudine attraversa silenziosa: adolescenti, uomini e donne, anziani. Si parla d'amore e di dolore, di violenza e di sogni, di presenze asfissianti e di assenze impreviste. Solitudini: memorie di assenze. Paolo Crepet. Feltrinelli Editore, 1999 - Education - 96 pages. 1 Review. Questo lib ... Solitudini. Memorie di assenze - Paolo Crepet - Libro ... ... . Solitudini: memorie di assenze. Paolo Crepet. Feltrinelli Editore, 1999 - Education - 96 pages. 1 Review. Questo libro parla di storie comuni che la solitudine attraversa silenziosa: adolescenti, uomini e donne, anziani. Si parla d'amore e di dolore, di violenza e di sogni, di presenze asfissianti e di assenze impreviste. Solitudini. Memorie di assenze. ... Si parla d'amore e di dolore, di violenza e di sogni, di presenze asfissianti e di assenze impreviste. Sono storie che ci riguardano. Viviamo uno strano paradosso: non ci possiamo più dire soli, eppure noi tutti, in qualche misura, ... Solitudini. Memorie di assenze. codice articolo: 450.232. visto da 361 utenti. acquisto in negozio. Non disponibile. Questo libro parla di storie comuni che la solitudine attraversa silenziosa: adolescenti, uomini e donne, anziani. Solitudini. Memorie Di Assenze è un libro di Crepet Paolo edito da Feltrinelli a settembre 2013 - EAN 9788807882579: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Ordina il libro Solitudini. Memorie di assenze. Trova le migliori offerte per avere il libro Solitudini. Memorie di assenze scritto da Paolo Crepet di Feltrinelli. Solitudini. Memorie di assenze è un libro di Crepet Paolo , pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 7,50 - 9788807882579 Chiara Bisecco I A - Nel 1997 la casa editrice "Feltrinelli" ha pubblicato "Solitudini. Memorie di assenze", un libro dello psichiatra, sociologo, educatore, saggista ed opinionista italiano, Paolo Crepet, nato a Torino nel 1951. Crepet ha uno stile unico, grazie al Scarica Solitudini. Memorie di assenze PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Che cosa significa oggi educare? Questo libro parla di storie comuni che la solitudine attraversa silenziosa: adolescenti, uomini e donne, anziani. Solitudini. Memorie di assenze libro Crepet Paolo edizioni Feltrinelli collana Serie bianca , 1997 . disp. incerta. € 9,30. Dentro la solitudine. Da soli felici o infelici libro Castellazzi Vittorio Luigi ... Solitudini - memorie di assenze- news - milanonight.Com - foto, eventi e news nelle discoteche e locali notturni di milano e provincia....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Crepet
DIMENSIONE
6,2 MB
NOME DEL FILE
Solitudini. Memorie di assenze.pdf

DESCRIZIONE

Questo libro parla di storie comuni che la solitudine attraversa silenziosa: adolescenti, uomini e donne, anziani. Si parla d'amore e di dolore, di violenza e di sogni, di presenze asfissianti e di assenze impreviste. Sono storie che ci riguardano. Viviamo uno strano paradosso: non ci possiamo più dire soli, eppure noi tutti, in qualche misura, sentiamo e temiamo di esserlo. Abbiamo a disposizione infiniti strumenti di comunicazione, eppure manchiamo dell'essenziale per dire e per sentire; non possiamo non accorgerci che la nostra affettività e la nostra sfera emotiva si sono inaridite. Ce lo dimostra quel tremendo autismo che troppo spesso separa i giovani dagli adulti.

Ti piacerebbe leggere il libro?Solitudini. Memorie di assenze in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo Crepet. Leggere Solitudini. Memorie di assenze Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI