La faccia nascosta della luce

La faccia nascosta della luce - Daniele Bossari | Jonathanterrington.com

...ella Luna, 7 dicembre 1959. PROLOGO. Il 4 ottobre 1957, con il lancio dello Sputnik, iniziò ufficialmente l'era dell'esplorazione dello spazio ... Daniele Bossari on Instagram: ""La faccia nascosta della ... ... . La Faccia Nascosta della Luce, Daniele Bossari. Caro iCrewer ti parlo oggi per la nostra rubrica Inchiostro d'artista di uno speaker radiofonico e conduttore televisivo italiano, Daniele Bossari che ha scritto un libro intenso dal titolo La Faccia Nascosta della Luce.. Si tratta di una lettura molto consigliata che permette di riflettere sulle situazioni della vita. Di fronte alle prime critiche, alle prime ... Daniele Bossari on Instagram: ""La faccia nascosta della ... ... .. Si tratta di una lettura molto consigliata che permette di riflettere sulle situazioni della vita. Di fronte alle prime critiche, alle prime prese in giro, ai primi rifiuti, Daniele, improvvisamente indifeso, si è trovato a fare i conti con la faccia nascosta della sua luce: l'insicurezza, la fragilità di chi si sente nudo di fronte al mondo eppure a quel mondo vorrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire ... La faccia nascosta della luce - Ebook written by Daniele Bossari. Read this book using Google Play Books app on your PC, android, iOS devices. Download for offline reading, highlight, bookmark or take notes while you read La faccia nascosta della luce. Di fronte alle prime critiche, alle prime prese in giro, ai primi rifiuti, Daniele, improvvisamente indifeso, si è trovato a fare i conti con la faccia nascosta della sua luce: l'insicurezza, la fragilità di chi si sente nudo di fronte al mondo eppure a quel mondo vorrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire ... Daniele Bossari presenta il libro "La faccia nascosta della luce" Mondadori MERCOLEDI' 4 DICEMBRE ALLE ORE 18.30 - Mondadori Bookstore - Piazza Cola di Rienzo 81 - 00192 Roma "La faccia nascosta della luce" Si chiama così il mio libro. La parola "faccia" suona dura, come uno schiaffo. Infatti racconto il mio abisso interiore. Daniele Bossari si racconta nel libro La faccia nascosta della luce, nelle libre dal 26 novembre. Dalla depressione alla rinascita: ecco la sua storia....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Bossari
DIMENSIONE
12,27 MB
NOME DEL FILE
La faccia nascosta della luce.pdf

DESCRIZIONE

Daniele Bossari ha scritto un libro coraggioso, senza sconti, che esplora i luoghi più oscuri dell'animo. Ma è anche un libro d'amore, per la donna che gli è stata accanto, la figlia e tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio. E un paradosso, Daniele. In lui convivono il blues e il rock 'n' roll, il bianco e il nero, il buio e la luce. Grazie alla sua energia esplosiva e alla sua voce suadente ha realizzato da giovanissimo il sogno di lavorare come speaker in radio. Da quel momento è stato un crescendo: dopo la radio è arrivata la televisione, e con essa l'impressione nitida che la sua vita avrebbe potuto risplendere sempre, se solo avesse continuato a essere se stesso. Fino al momento in cui si è interrotta, la sua ascesa sembrava inarrestabile. Di fronte alle prime critiche, alle prime prese in giro, ai primi rifiuti, Daniele, improvvisamente indifeso, si è trovato a fare i conti con la faccia nascosta della sua luce: l'insicurezza, la fragilità di chi si sente nudo di fronte al mondo eppure a quel mondo vorrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire a incanalare le proprie energie in modo positivo, ma solo per diventare la versione peggiore di sé - un uomo che vive nel totale isolamento, bottiglia di whisky alla mano, preda di quella che comunemente si chiama depressione. «Non credevo di riuscire a tornare alla vita. Poi mi sono schiantato sul fondo del mio personalissimo abisso e sono andato in pezzi. Solo allora mi sono accorto che alcuni di quei pezzi erano schegge di luce: l'amore per mia figlia, l'unione profonda con mia moglie, la sacralità della mia famiglia; gli alberi che frascheggiano al vento, la sensazione del sole sulla pelle, i fiori nel nostro giardino».

Ti piacerebbe leggere il libro?La faccia nascosta della luce in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Daniele Bossari. Leggere La faccia nascosta della luce Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI