La faccia nascosta della luce

La faccia nascosta della luce - Daniele Bossari | Jonathanterrington.com

...rrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire ... Daniele Bossari on Instagram: ""La faccia nascosta della ... ... ... La faccia nascosta della luce è un eBook di Bossari, Daniele pubblicato da Mondadori a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! La faccia nascosta della luce. di Daniele Bossari. Condividi le tue opinioni Completa la recensione. Comunica ai lettori cosa ne pensi valutando e recensendo questo libro. Valutalo * L'hai valutato * 0. 1 Stella - Pessimo 2 Stelle - Non mi è piaciuto 3 Stelle - Nella media 4 Stelle - Mi è piaci ... Daniele Bossari on Instagram: ""La faccia nascosta della ... ... . Valutalo * L'hai valutato * 0. 1 Stella - Pessimo 2 Stelle - Non mi è piaciuto 3 Stelle - Nella media 4 Stelle - Mi è piaciuto 5 Stelle - Lo adoro. La faccia nascosta della luce e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni. Libri › Famiglia, salute e benessere › Salute e benessere Condividi. 17,10 € Prezzo consigliato: 18,00 € Risparmi: 0,90 ... A questa lunga lista va ad aggiungersi Daniele Bossari, che ne La faccia nascosta della luce confessa la sua lotta contro la malattia, descrivendo in maniera semplice, chiara e sincera i suoi momenti più bui e le conseguenze che questi hanno avuto sulla sua vita pubblica e privata, dichiarando che l'alcool non è affatto una soluzione percorribile. "La faccia nascosta della luce" Si chiama così il mio libro. La parola "faccia" suona dura, come uno schiaffo. Infatti racconto il mio abisso interiore. "Nascosta" implica qualcosa di prezioso, che necessita di una ricerca per essere trovata. È il desiderio di evolversi, attraversando profonde crisi esistenziali. Di fronte alle prime critiche, alle prime prese in giro, ai primi rifiuti, Daniele, improvvisamente indifeso, si è trovato a fare i conti con la faccia nascosta della sua luce: l'insicurezza, la fragilità di chi si sente nudo di fronte al mondo eppure a quel mondo vorrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire ... Dopo aver letto il libro La faccia nascosta della luce di Daniele Bossari ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Si intitola La faccia ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Bossari
DIMENSIONE
6,71 MB
NOME DEL FILE
La faccia nascosta della luce.pdf

DESCRIZIONE

Daniele Bossari ha scritto un libro coraggioso, senza sconti, che esplora i luoghi più oscuri dell'animo. Ma è anche un libro d'amore, per la donna che gli è stata accanto, la figlia e tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio. E un paradosso, Daniele. In lui convivono il blues e il rock 'n' roll, il bianco e il nero, il buio e la luce. Grazie alla sua energia esplosiva e alla sua voce suadente ha realizzato da giovanissimo il sogno di lavorare come speaker in radio. Da quel momento è stato un crescendo: dopo la radio è arrivata la televisione, e con essa l'impressione nitida che la sua vita avrebbe potuto risplendere sempre, se solo avesse continuato a essere se stesso. Fino al momento in cui si è interrotta, la sua ascesa sembrava inarrestabile. Di fronte alle prime critiche, alle prime prese in giro, ai primi rifiuti, Daniele, improvvisamente indifeso, si è trovato a fare i conti con la faccia nascosta della sua luce: l'insicurezza, la fragilità di chi si sente nudo di fronte al mondo eppure a quel mondo vorrebbe andare incontro, il terrore di non essere all'altezza del palcoscenico che si era guadagnato, il timore di non riuscire a incanalare le proprie energie in modo positivo, ma solo per diventare la versione peggiore di sé - un uomo che vive nel totale isolamento, bottiglia di whisky alla mano, preda di quella che comunemente si chiama depressione. «Non credevo di riuscire a tornare alla vita. Poi mi sono schiantato sul fondo del mio personalissimo abisso e sono andato in pezzi. Solo allora mi sono accorto che alcuni di quei pezzi erano schegge di luce: l'amore per mia figlia, l'unione profonda con mia moglie, la sacralità della mia famiglia; gli alberi che frascheggiano al vento, la sensazione del sole sulla pelle, i fiori nel nostro giardino».

Ti piacerebbe leggere il libro?La faccia nascosta della luce in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Daniele Bossari. Leggere La faccia nascosta della luce Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI