Elementi di informatica per le professioni sanitarie

Elementi di informatica per le professioni sanitarie - Pio Treglia | Jonathanterrington.com

...atistica medica e all'epidemiologia. Elementi di Informatica: per le professioni sanitarie (Italiano) Copertina flessibile - 30 gennaio 2019 di Pio Treglia (Autore) 3,0 su 5 stelle 2 voti ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie ... ... . Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie, Libro di Giovanni Antonetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Universitalia, rilegato, data pubblicazione 2011, 9788865071205. Elementi di informatica per le professioni sanitarie: Negli ultimi ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie - Pio ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Universitalia, rilegato, data pubblicazione 2011, 9788865071205. Elementi di informatica per le professioni sanitarie: Negli ultimi anni l'informatica ha subito una grande trasformazione sia in termini di diffusione che in termini di evoluzione tecnologica.Fortunatamente uno degli obiettivi dell'evoluzione tecnologica è stato quello di mirare a rendere disponibili a tutti i più elevati risultati, per mezzo di costi contenuti e di una grande facilità d ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie è un libro scritto da Pio Treglia pubblicato da StreetLib x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Compra Elementi di informatica per le professioni sanitarie. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Elementi di informatica per le professioni sanitarie di Giovanni Antonetti Negli ultimi anni l'informatica ha subito una grande trasformazione sia in termini di diffusione che in termini di evoluzione tecnologica. STATISTICA PER LE PROFESSIONI SANITARIE SANITARIE -- LIVELLO BASE LIVELLO BASE Brugnaro Luca - Boscaro Gianni (2009) 1. Perché la statistica ... Un insieme di elementi ove si vuole produrre nuove conoscenze viene chiamato convenzionalmente popolazione di riferimento . Acquista l'articolo Elementi di informatica per le professioni sanitarie ad un prezzo...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pio Treglia
DIMENSIONE
12,49 MB
NOME DEL FILE
Elementi di informatica per le professioni sanitarie.pdf

DESCRIZIONE

Il testo è pensato per coadiuvare gli studenti delle professioni sanitarie ad affacciarsi al mondo dell'informatica. Verranno presentati i rudimenti e gli aspetti principali che governano l'ambito digitale, focalizzandosi sulle principali tecnologie a oggi in uso. Il testo non è da considerarsi in alcun modo esaustivo e completo, dato che la finalità è quella di offrire un supporto alla didattica e non una sostituzione alla stessa. E consigliato quale testo di riferimento per gli esami di "Informatica" ed "Elementi di informatica" per l'area sanitaria e umanistica.

Ti piacerebbe leggere il libro?Elementi di informatica per le professioni sanitarie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pio Treglia. Leggere Elementi di informatica per le professioni sanitarie Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI