Elementi di informatica per le professioni sanitarie

Elementi di informatica per le professioni sanitarie - Pio Treglia | Jonathanterrington.com

...Pages277 Publication Date2017-09-11T00:00:01Z Statistica medica 40,00€ 32,00 ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie ... ... ... Noté /5: Achetez Elementi di informatica per le professioni sanitarie de Antonetti, Giovanni: ISBN: 9788865071205 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour CORSO INTEGRATO: FISICA, INFORMATICA, RAIOPROTEZIONE E STATISTICA DISCIPLINA: STATISTICA MEDICA Docente/i: Prof. Maria Pia Sormani OBIETTIVI PERSEGUITI: Capire i fondamenti della statistica descrittiva al fine di interpretare i risultati degli studi in ambito sanitario. Acquisire i concetti di base per impostare una raccolta di Statistica medica ... Elementi di informatica per le professioni sanitarie - Pio ... ... . Acquisire i concetti di base per impostare una raccolta di Statistica medica per le professioni sanitarie, II ed. McGraw-Hill (2004) Appunti e stampati delle slides (disponibili in rete) MODALITA' D'ESAME Le prove sono scritte, e comprendono domande a risposta multipla e piccoli esercizi....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pio Treglia
DIMENSIONE
12,17 MB
NOME DEL FILE
Elementi di informatica per le professioni sanitarie.pdf

DESCRIZIONE

Il testo è pensato per coadiuvare gli studenti delle professioni sanitarie ad affacciarsi al mondo dell'informatica. Verranno presentati i rudimenti e gli aspetti principali che governano l'ambito digitale, focalizzandosi sulle principali tecnologie a oggi in uso. Il testo non è da considerarsi in alcun modo esaustivo e completo, dato che la finalità è quella di offrire un supporto alla didattica e non una sostituzione alla stessa. E consigliato quale testo di riferimento per gli esami di "Informatica" ed "Elementi di informatica" per l'area sanitaria e umanistica.

Ti piacerebbe leggere il libro?Elementi di informatica per le professioni sanitarie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pio Treglia. Leggere Elementi di informatica per le professioni sanitarie Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI