L'eroe è morto!. 16.

L'eroe è morto!. 16. - Subaruichi | Jonathanterrington.com

...pediti da Amazon. Acquista online il libro L'eroe è morto! ... L'eroe è morto - edizioni - (Manga) ... . 16. di Subaruichi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. L'eroe è Morto 16. Genere: Manga: Specifiche: 12x17, B/n, 192 pp., Brossurato con sovraccoperta: Autore: Subaruichi: Editore: J-Pop: Sinossi: Lo scontro tra umani e negromanti entra sempre più nel vivo. L'esercito di Naid è alle porte di Alnudas con centomila unità. A contrastarlo, un esercito di soli cinquemila soldati. P ... Libro L'eroe è morto!. Vol. 14 - Subaruichi - Edizioni BD ... ... . A contrastarlo, un esercito di soli cinquemila soldati. Per sconfiggere ... l'eroe e' morto 16 - JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito. L' eroe è morto!. Vol. 16 è un libro scritto da Subaruichi pubblicato da Edizioni BD nella collana J-POP Dopo aver letto il libro L'eroe è morto!.Vol. 14 di Subaruichi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... paragonare - L'eroe è morto. Vol. 2 - Subaruichi ISBN: 9788832751079 - L'eroe è morto. Vol. 2, ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Subaruichi
DIMENSIONE
8,40 MB
NOME DEL FILE
L'eroe è morto!. 16..pdf

DESCRIZIONE

Lo scontro tra umani e negromanti entra sempre più nel vivo. L'esercito di Naid è alle porte di Alnudas con centomila unità. A contrastarlo, un drappello di soli cinquemila soldati. Per sconfiggere Naid tornerà in vita colui che, superando l'oscurità, ha trovato "la luce".

Ti piacerebbe leggere il libro?L'eroe è morto!. 16. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Subaruichi. Leggere L'eroe è morto!. 16. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI