Una ragazza inglese

Una ragazza inglese - Beatrice Mariani | Jonathanterrington.com

...me Una ragazza acqua e sapone, è un romanzo per ragazzi di Louisa May Alcott pubblicato nel 1870, sebbene la prima parte fosse uscita già nel 1869 ... Una ragazza inglese: trama e prezzo del libro ... . Una ragazza inglese. valeria massimi - 05/04/2018 16:57. Bellissimo libro! Si legge tutto d'un fiato, ti cattura dalle prime pagine. Ben scritto, scorrevole, accattivante, pieno d'amore e di sorprese, coinvolgente che sembra di far parte della storia. Jane, inglese appena diplomata, si ritrova in Italia per fare da ragazza alla pari, e qui incontrerà Edoardo, ricco, tenebroso, più vecchio di l ... Una ragazza inglese - Beatrice Mariani, scrittrice ... . Jane, inglese appena diplomata, si ritrova in Italia per fare da ragazza alla pari, e qui incontrerà Edoardo, ricco, tenebroso, più vecchio di lei ma pieno di fascino. L'autrice scrive molto bene, dialoghi vivaci. Una lettura leggera ma piacevole. Compound Forms/Forme composte: Italiano: Inglese: da ragazza: as a girl, when I was younger expr expression: Prepositional phrase, adverbial phrase, or other phrase or expression--for example, "behind the times," "on your own.": girly adj adjective: Describes a noun or pronoun--for example, "a tall girl," "an interesting book," "a big house.": quella ragazza non ci sta - starci Traduzioni in contesto per "ragazza" in italiano-inglese da Reverso Context: quella ragazza, questa ragazza, la mia ragazza, la tua ragazza, la sua ragazza Una ragazza inglese. Jane Emili non ha ancora compiuto 20 anni, è sola al mondo e priva di qualunque esperienza di vita reale, quando, in un tardo pomeriggio di giugno, si trova di fronte al cancello della villa immersa nella campagna romana dove passerà l'estate. Traduzioni in contesto per "conquistare una r...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Beatrice Mariani
DIMENSIONE
9,45 MB
NOME DEL FILE
Una ragazza inglese.pdf

DESCRIZIONE

E un tardo pomeriggio di giugno quando Jane raggiunge il cancello della villa dove passerà l'estate. Per lei, diplomata a pieni voti in Inghilterra, lavorare come ragazza alla pari per una ricca famiglia romana è un modo per mettere da parte qualche soldo, ma soprattutto il primo passo verso un futuro che intende scegliere da sola. Gli zii, unici parenti rimasti, la vorrebbero indirizzare a studi di economia, un percorso sensato che garantisce un solido avvenire. Ma lei non può dimenticare che i suoi genitori hanno seguito la loro passione a costo della vita, e la passione di Jane è il disegno, non i numeri. A nemmeno vent'anni, ha imparato a dar retta più al cuore che alla ragione. Il cuore, fin dal loro primo rocambolesco incontro, la spinge verso il suo datore di lavoro, Edoardo Rocca, un uomo d'affari dal fascino misterioso, zio del bambino di cui lei si deve occupare. E bello, sicuro di sé, sfuggente. Jane ne è intimorita, ma al tempo stesso attratta. Lui appartiene a un altro mondo, lo sa bene, eppure sente un'affinità che nessuna logica può spiegare. Basta una notte insonne perché si accenda una passione che sfida il buonsenso e la convenienza, non solo per la differenza di età, ma anche perché c'è qualcosa che Edoardo nasconde, segreti ed errori che stanno per travolgerlo. E, quando questo accadrà, per Jane sarà troppo tardi per mettersi in salvo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Una ragazza inglese in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Beatrice Mariani. Leggere Una ragazza inglese Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI