La filosofia della lontra

La filosofia della lontra - Jennifer McCartney | Jonathanterrington.com

...004, 9788834416280. Siamo albergatori per vocazione e passione ... Lontra | WWF Italy ... . Sostenuti dalla dedizione e dall'entusiasmo per il valore dell'accoglienza trasmessici dai nostri genitori Fiore e Elsa, che hanno realizzato nell'anno 1962 la struttura nella quale oggi Vi accogliamo, sposiamo la filosofia della discrezione e della professionalità. Se il capo fosse stato invitato, avrebbe ri-conosciuto "Piccola Lontra" e non lo avrebbe ucciso. Avrebbe contraccambiato il valore ricevuto in quell'invito a ... La filosofia della lontra - Jennifer McCartney Libro ... ... . Avrebbe contraccambiato il valore ricevuto in quell'invito a partecipare di un dono . Filed Under: Antropologia , Blog , Fiabe , Filosofia della Specie , Narrazione Tagged With: Antropologia , favole Indice Sigle delle opere di Simmel maggiormente utilizzate 11 Introduzione 13 Il doppio piano del Distanzbegriff 13 Recezione e stato dell'arte 24 I. Simmel filosofo della distanza 33 I.1 La distanza nell'a priori sociologico 33 I.2 La distanza nella prospettiva storico-sociale 41 I.3 Distanza spaziale e sociale 44 I.4 Distanza e differenziazione 53 La filosofia della lontra. Jennifer McCartney edito da HarperCollins Italia. Libri-Rilegato. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. 14, 90 ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jennifer McCartney
DIMENSIONE
10,63 MB
NOME DEL FILE
La filosofia della lontra.pdf

DESCRIZIONE

Le lontre sono degli animali tenerissimi, amano giocare, sonnecchiare, stare in compagnia e mangiare. Tutti ottimi motivi per prendere ispirazione da loro e dare un po' di brio a un'esistenza spesso troppo grigia e seriosa. Perciò lasciatevi andare e riscoprite il vostro lato giocherellone, proprio come fanno le lontre. Giocherellone, curiose, chiacchierone e affettuose, le lontre sono proprio così! A loro piace osservare il mondo con occhi pieni di meraviglia, cercando sempre il divertimento, piccole gratificazioni immediate e qualche risata. Imparate da questi teneri animali a dedicare un momento della giornata solo per voi e divertirvi, ne trarrete dei benefici incredibili: meno stress e tanta felicità e creatività in più. Con questo libro potrete apprezzare la saggezza della lontra e provare un profondo senso di benessere attraverso consigli e test su: amore e amicizia: dimostrare affetto a qualcuno cui volete davvero bene abbracciandolo forte forte abbassa il livello di stress come per magia; alimentazione: accettare sempre le novità, anche a tavola, aiuta a mantenersi giovani, curiosi e allegri; svaghi e passatempo: riconoscere i benefici apportati dal gioco e riservargli un posticino nella quotidianità; casa e ambiente: costruire un piccolo nido dove rilassarsi ed essere se stessi; scuola e lavoro: creare una solida rete di rapporti offre una serie di vantaggi a livello personale e professionale. Concedetevi un po' di sano spasso nella vostra quotidianità e sarete pronti a cogliere al volo ogni nuova opportunità, a godervi la vita da brave lontre!

Ti piacerebbe leggere il libro?La filosofia della lontra in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jennifer McCartney. Leggere La filosofia della lontra Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI