Eliza

Eliza - Caporilli Sara | Jonathanterrington.com

...illusion of understanding on the part of the ... Eliza: Name Meaning, Popularity, and Similar Names ... ... Progetto: Gruppo META (www.gruppometa.it) Fattibilità requisiti, architettura tecnica: Andrea Gratti, Daniele Ugoletti Technical project management, sviluppo ... Eliza - opera di Thomas Arne del 1754; Eliza - opera di Luigi Cherubini del 1794; Altro. Eliza - nome proprio di persona femminile; ELIZA - chatterbot; Pagine correlate. Elisa ... ELIZA è un Chatterbot scritto nel 1966 da Joseph Weizenbaum che fa la parodia di un terapeuta Rogersiano, in buona parte rispondendo al paziente con domande ottenute dalla riformulazione delle affermazioni del paziente stesso.Così, per esempio, alla frase "Mi fa male l ... Eliza: Name Meaning, Popularity, and Similar Names ... .Così, per esempio, alla frase "Mi fa male la testa" il programma può ribattere con "Perché dici che ti fa male la testa?" oppure la risposta a "Mia madre mi odia ... Eliza is a visual novel about an AI counseling program, the people who develop it, and the people who use it. Follow Evelyn Ishino-Aubrey as she reconnects with people from her past, gets to know the people of Seattle who use Eliza for counseling, and decides the course of her future. ELIZA emulates a Rogerian psychotherapist. ELIZA has almost no intelligence whatsoever, only tricks like string substitution and canned responses based on keywords. Yet when t...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caporilli Sara
DIMENSIONE
10,20 MB
NOME DEL FILE
Eliza.pdf

DESCRIZIONE

La giovane Eliza non ha mai conosciuto la libertà. Vive segregata e alla mercé del suo padrone, il re della contea di Laschcote. Le uniche persone che le è permesso frequentare sono la sua balia e un prete. Ha provato a fuggire, ma il tentativo è miseramente fallito. Più che vivere, Eliza sopravvive, almeno finché non incontra Leonard, un giovane e affascinante comandante, che le permetterà finalmente di scappare. In fuga insieme a lui verso il regno di Tingcote, Eliza scoprirà chi è e quanta forza si nasconde in lei. Ma quello che nessuno dei due sa è che ci sono dei segreti che stanno per venire alla luce, in grado di mettere a rischio le loro vite e persino il forte sentimento che hanno cominciato a nutrire l'uno per l'altra.

Ti piacerebbe leggere il libro?Eliza in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Caporilli Sara. Leggere Eliza Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI