Sotto pressione. Gestire lo stress, sfruttare l'energia e performare quando conta

Sotto pressione. Gestire lo stress, sfruttare l'energia e performare quando conta - Dave Alred | Jonathanterrington.com

...osa è il dato che indica con quanta potenza il cuore pompa il sangue ... Libri Golf - Libreria dello Sport ... . Un adulto sano dovrebbe cercare di mantenere la propria pressione su valori medi di 80/120. È molto comune avere dei problemi di pressione alta o bassa: è una delle patologie per le quali più spesso si ricorre al consulto del medico di famiglia o del farmacista. Libri di Disturbi e malattie. Acquista Libri di Disturbi e malattie su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 5 Sotto ... Sotto Pressione Gestire Lo Stress, Sfruttare L'Energia E ... ... . Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 5 Sotto pressione : i migliori prodotti di auto, design, inox. Il nostro confronto di sotto pressione, aggiornato mensilmente (l'ultima data è maggio 2020), vi aiuterà a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dave Alred
DIMENSIONE
6,24 MB
NOME DEL FILE
Sotto pressione. Gestire lo stress, sfruttare l'energia e performare quando conta.pdf

DESCRIZIONE

«Cala il silenzio. Tutti gli occhi sono puntati su di te. Un tiro per la gloria. Il palmo della mano è sudato, il cuore batte forte. Ma tu ci sei. Metterai la palla nel cesto al primo colpo.» La pressione è una costante nella vita di tutti noi: rispettare una scadenza, fare un discorso, cucinare per gli invitati. Vi siete mai chiesti come sarebbe la nostra vita se foste in grado di cavalcare la pressione e usarla a vostro vantaggio? Gestire la pressione è un'abilità come tante: non è un caso che quando la posta in palio è alta i grandi dello sport adottino strategie consolidate. Per molti di loro, però, il successo si può ricondurre a una persona in particolare: Dave Alred, il performance coach più noto al mondo. In questo libro l'allenatore che ha rigenerato Francesco Molinari distilla il lavoro di una vita in otto "principi della prestazione". Coach Alred vi aiuta a dare il meglio di voi stessi sul campo, sul lavoro e a casa, insegnandovi a trasformare lo stress in un punto di forza e a pensare "senza limiti".

Ti piacerebbe leggere il libro?Sotto pressione. Gestire lo stress, sfruttare l'energia e performare quando conta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dave Alred. Leggere Sotto pressione. Gestire lo stress, sfruttare l'energia e performare quando conta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI