Il cinema e l'estetica dell'intensità

Il cinema e l'estetica dell'intensità - Paolo Bertetto | Jonathanterrington.com

...li studi ideologici e semiologici - va affermato il carattere di ... Il cinema e l'estetica dell'intensità scarica ... ... ... Libro di Bertetto Paolo, Il cinema e l'estetica dell'intensità, dell'editore Mimesis, collana Mimesis-Cinema. Percorso di lettura del libro: Arte, Cinema. Acquista Il Cinema e l'Estetica dell'Intensità - Bertetto Paolo. - Mimesis Edizioni EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Il cinema e l'estetica dell'intensità Nonostante la complessa situazione generale, riusciamo a garantire le spedizioni per gli ordini effettuati sul nostro sito. Per informazioni sullo stato degli ordini scrivere a [email protected] ... Amazon.it: Il cinema e l'estetica dell'intensità ... ... . Per informazioni sullo stato degli ordini scrivere a [email protected], Vi risponderemo il prima possibile. Il cinema e l'estetica dell'intensità è un libro scritto da Paolo Bertetto pubblicato da Mimesis nella collana Mimesis-Cinema x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il cinema e l'estetica dell'intensità di Paolo Bertetto Scarica Leggere Online ISCRIVITI Prova Gratuita Editore: Mimesis; Categorie: Cinema, musica, tv, spettacolo; Edizione: 2016; Collana: Mimesis-Cinema; Ean: 9788857532776 Pagine: 450 p., Brossura In Commercio Dal: 11 marzo 2016 ... IL CINEMA E L'ESTETICA DELL'INTENSITÀ Autore: Bertetto Paolo Editore: Mimesis ISBN: 9788857532776 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 450 Anno di pubblicazione: 2016. Prezzo di listino: € 28,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 26,60 ... 9788857532776 L'intensità è una componente fondamentale del cinema, che delinea le dinamiche interne all'opera e i percorsi della se, prezzo 26.60 euro Disponibile su LibroCo.it Martedì 15 novembre 2016 alle 16, presso l'Auditorium Quazza di Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20 - Torino), il Dottorato in Lettere - Curriculum Spettacolo e Musica organizza la lezione di Paolo Bertetto (Università degli Studi di Roma "La Sapienza") sul tema "Il cinema e l'estetica dell'intensità". Introduce Silvio Alovisio (Università di Torino). Università di Roma La Sapienza Il cinema e l'estetica dell'intensità, Libro di Paolo Bertetto. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Il Cinema E L'estetica Dell...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Bertetto
DIMENSIONE
8,80 MB
NOME DEL FILE
Il cinema e l'estetica dell'intensità.pdf

DESCRIZIONE

L'intensità è una componente fondamentale del cinema, che delinea le dinamiche interne all'opera e i percorsi della sensazione dello spettatore. E il flusso del film, la dimensione creativa della forza e il suo vettore di attrazione. Contro la considerazione fredda del cinema - propria degli studi ideologici e semiologici - va affermato il carattere di emozione del film, che agisce direttamente sulla psiche. Il libro è articolato in una parte teorica e in una parte analitica dedicata a film come Arancia meccanica e Sentieri selvaggi, M e Quarto potere, Il Gattopardo e Zazie nel metro, Bella di giorno e Zero Dark Thirty e a capolavori dell'avanguardia come The Art of Vision di Brakhage e Vinyl di Warhol.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il cinema e l'estetica dell'intensità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo Bertetto. Leggere Il cinema e l'estetica dell'intensità Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI