Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z

Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z - Michele Bovi | Jonathanterrington.com

...televisivo Michele Bovi e illustrato dai nostri ex studenti del corso di Fumetto e Concept Design Francesco Barcella, Sara Castillo, Alex Portera e Celine Masutti, racconta due secoli di controversie tra musicisti sfociate in tribunale, da Giuseppe Verdi a Lucio Dalla ... Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie ... ... . 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z di Michele Bovi Il libro racconta 200 anni di inedite controversie tra musicisti sfociate in tribunale: da Giuseppe Verdi a Lucio Dalla, da Giacomo Puccini a Claudio Baglioni, da Domenico Modugno a Laura Pausini, da Adriano Celentano a Eros Ramazzotti, da Jovanotti ai Modà, Il plagio sembra proprio non risparmiare nessuno. ... 29-10-2019 - Eventi Milano - Presentazione del volume " Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Zdi Michele Bovi" (Hoepli). Chi è senza peccato scagli la prima... ... Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie ... ... . ... 29-10-2019 - Eventi Milano - Presentazione del volume " Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Zdi Michele Bovi" (Hoepli). Chi è senza peccato scagli la prima......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Bovi
DIMENSIONE
4,50 MB
NOME DEL FILE
Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z.pdf

DESCRIZIONE

Il plagio non risparmia nessuno. Il libro racconta due secoli di controversie tra musicisti sfociate in tribunale: da Giuseppe Verdi a Lucio Dalla, da Giacomo Puccini a Claudio Baglioni, da Domenico Modugno a Laura Pausini, da Adriano Celentano a Eros Ramazzotti, da Jovanotti ai Modà non c'è celebre artista nella storia della musica italiana che non abbia avuto noie con la giustizia a causa del proprio lavoro e di presunte somiglianze con realizzazioni preesistenti. Un'indagine esclusiva rivela come il processo tra Michael Jackson e Al Bano sia stato soltanto la punta di un iceberg di impressionanti dimensioni. Innumerevoli citazioni in giudizio protette dal massimo riserbo e definitivamente tacitate da transazioni milionarie hanno bersagliato le 69 edizioni del Festival di Sanremo, senza esentare i cantanti e gli autori più famosi, e i motivi più premiati dalla hit parade del pop nazionale. I retroscena inediti delle cause internazionali che hanno coinvolto rockstar come George Harrison, Prince, Andrew Lloyd Webber, Ed Sheeran, Burt Bacharach, Lana Del Rey, Led Zeppelin.

Ti piacerebbe leggere il libro?Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michele Bovi. Leggere Ladri di canzoni. 200 anni di liti musical-giudiziarie dalla A alla Z Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI