Catalogo Generale

Catalogo Generale

...etti del profondo cielo nell'astronomia amatoriale ... Catalogo Generale ... . Contiene circa 8.000 oggetti ed è uno dei cataloghi più completi di tipo generale, cioè contiene tutti i tipi di oggetti e non si specializza, per esempio, solo in galassie. www.catalogo.beniculturali.it Le biblioteche dell'Università di Torino sono chiuse. Tutti i prestiti vengono prorogati Per informazioni e per consultare da casa articoli, ebook e altre risorse online di Unito clicca qui: BANNER_TORINO_2 CORGHI NEXION S.p.A. - S.S. 468 n° 9 42015 Correggio (RE) ITALY ... Catalogo generale | Metal Work S.p.A. ... .p.A. - S.S. 468 n° 9 42015 Correggio (RE) ITALY - E-mail: [email protected] - Tel: +39 0522 639111 - Fax: +39 0522 639150 C. F. 06260730012 - P. IVA ... Catalogo Generale Utensili Elettrici e macchine per la cura del verde - 2018 / 2019...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,86 MB
NOME DEL FILE
Catalogo Generale.pdf

DESCRIZIONE

Imperdibile strumento di visita e souvenir per eccellenza dell’Esposizione Internazionale. Il Catalogo presenta, dopo una breve storia delle Esposizioni Universali e le linee guida dell’edizione 2015, la topografia del Masterplan del Sito: le due direttrici principali (Cardo e Decumano) che si incontrano negli oltre 4000 metri quadri dell’incrocio di Piazza Italia e i punti cardinali (Cascina Triulza, Open Air Theatre, Lake Arena e Expo Centre). Tra questi confini, in un’area di 1 milione di metri quadri, si trovano i Padiglioni, le aree tematiche, quelle dei partner e delle organizzazioni internazionali. Il catalogo ufficiale raccoglie le schede dei contenuti -l’architettura dell’area, il tema espositivo, gli eventi collaterali- di tutti i padiglioni dei paesi partecipanti così come di ogni altro spazio del Sito ognuna illustrata con immagini da una campagna fotografica appositamente realizzata.

Ti piacerebbe leggere il libro?Catalogo Generale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Catalogo Generale Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI