La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti

La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti - Francesco Delzìo | Jonathanterrington.com

...rtiti di Francesco Delzìo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... La Ribellione Delle Imprese. in Piazza. Senza Pil E Senza ... ... . La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti, Libro di Francesco Delzìo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rubbettino, collana Problemi aperti, brossura, data pubblicazione giugno 2019, 9788849858273. La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti: Dopo la ribellione delle Masse, con u ... LA RIBELLIONE DELLE IMPRESE In piazza. Senza PIL e senza ... ... . In piazza. Senza PIL e senza partiti: Dopo la ribellione delle Masse, con un rovesciamento di ruoli senza precedenti la Storia ci sta ponendo di fronte alla ribellione delle Imprese.Sessant'anni fa Ayn Rand ne "La rivolta di Atlante" aveva previsto che - in un futuro imprecisato - sarebbe awenuta la sollevazione dei prime movers: la rivolta degli imprenditori ... La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti è un libro scritto da Francesco Delzìo pubblicato da Rubbettino nella collana Problemi aperti LA RIBELLIONE DELLE IMPRESE In piazza. Senza PIL e senza partiti delzio francesco Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Francesco Delzio "La...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Delzìo
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti.pdf

DESCRIZIONE

Dopo la ribellione delle Masse, con un rovesciamento di ruoli senza precedenti la Storia ci sta ponendo di fronte alla ribellione delle Imprese. Sessant'anni fa Ayn Rand ne "La rivolta di Atlante" aveva previsto che - in un futuro imprecisato - sarebbe awenuta la sollevazione dei prime movers: la rivolta degli imprenditori contro il collettivismo. Sembrava pura fantasia. Ma è ciò che sta accadendo, 60 anni dopo, in Italia. Come è potuto succedere? L'imprenditore oggi è costretto a vivere la stagione del populismo in una condizione, inedita, di "emarginazione sociale". Costretto a fare i conti con un PIL che non cresce più e con il trionfo dei partiti che difendono le ragioni della Rendita, rispetto a quelle della Produzione. Imprenditori piccolissimi, piccoli, medi e grandi non hanno più riferimenti, spettatori smarriti di una politica nazionale in cui non si riconoscono più. Poiché la loro voce non è più "privilegiata" - uno vale uno, nell'era Rousseau - sono costretti a scendere in Piazza. E molto presto potrebbero farlo, ufficialmente e stabilmente, a fianco di sindacalisti e lavoratori. La rivolta della Produzione contro la Rendita.

Ti piacerebbe leggere il libro?La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Francesco Delzìo. Leggere La ribellione delle imprese. In piazza. Senza PIL e senza partiti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI