Runningsofia. Filosofia della corsa

Runningsofia. Filosofia della corsa - Claudio Bagnasco | Jonathanterrington.com

...31 ottobre 2019 è uscito il suo saggio "Runningsofia ... Runningsofia. Filosofia della corsa | Claudio Bagnasco ... ... . Filosofia della corsa" (il Melangolo). Con Giovanna Piazza ha ideato e curato il blog letterario "Squadernauti", che dalla primavera del 2019 è diventato rivista cartacea. RUNNINGSOFIA. FILOSOFIA DELLA CORSA Autore: Bagnasco Claudio Editore: ISBN: 9788869832338 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 125 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 9,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 8,55. NORMALMENTE SPEDITO IN 8-10 GIORNI ... Maledetta co ... Il coraggio del maratoneta: in un libro la corsa ... ... . NORMALMENTE SPEDITO IN 8-10 GIORNI ... Maledetta corsa. Tutto quello che un runner non dovrebbe sapere, Libro di Nino Di Francesco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ultra, collana Ultra sport, data pubblicazione gennaio 2020, 9788867769339....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Bagnasco
DIMENSIONE
12,37 MB
NOME DEL FILE
Runningsofia. Filosofia della corsa.pdf

DESCRIZIONE

Correre è esporsi al caldo, al freddo, alla sete, alla fame, alla stanchezza, al dolore, è esercitare il diritto e il dovere di vivere nella maniera più piena e profonda. Di vivere in maniera coraggiosa. Correndo dismettiamo il nostro ruolo sociale, con tutta la sua teoria di obblighi e rituali, per riscoprire l'appartenenza al regno animale. E non è davvero cosa di poco valore ricordarsi - anzi, provare sul proprio corpo - che siamo anche e soprattutto altro, essenzialmente altro, rispetto al compagno premuroso, al genitore comprensivo, al lavoratore esemplare, al consumatore informato che ogni giorno mostriamo di essere. Prefazione di Fulvio Massini.

Ti piacerebbe leggere il libro?Runningsofia. Filosofia della corsa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudio Bagnasco. Leggere Runningsofia. Filosofia della corsa Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI