Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul mondo dei mici

Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul mondo dei mici - Diego Manca | Jonathanterrington.com

...del tuo gatto Come fare le coccole al gatto: cosa fare e non fare ... Coccole di gatto: presentazione del libro e intervista a ... ... ... Consigli dei gatti per problemi sociali: una simpatica guida Risparmia comprando online a prezzo scontato Come sopravvivere al mestiere del veterinario ed... essere felice! Manuale di sopravvivenza per il medico veterinario moderno scritto da Alessandro Schianchi e pubblicato da Le Point Veterinaire Italie. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Innanzitutto un gatto non è un oggetto da mostrare, ma un esse ... Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul ... ... . Innanzitutto un gatto non è un oggetto da mostrare, ma un essere da amare. E questo significa che non è importante il suo aspetto fisico. Come non dovrebbe esserlo quello dei propri figli. Seconda cosa, un gatto da adottare, di qualsiasi età, è un gatto che ha bisogno di qualcuno. E' un gatto tolto da una strada, e dai pericoli della ... Gatti: schede complete di tutte le razze di gatto, con i consigli per la cura,l'allevamentno e l'alimentazione ideale di ogni tipologia. Se pensate di rilassarvi sedendovi comodamente sul divano e di accarezzare il micio di casa, avete fatto i conti senza l'oste. I gatti sono animali che difficilmente "subiscono passivamente" le carezze e le coccole e odiano essere toccati in alcune zone del corpo....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Manca
DIMENSIONE
7,35 MB
NOME DEL FILE
Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul mondo dei mici.pdf

DESCRIZIONE

Quali sono le motivazioni che ci spingono a volere un micio come amico? Infinite. Fa tanta compagnia, fa le fusa, è morbido, pulito, fa piacere vederlo, è silenzioso. Una delle tante ragioni è soprattutto la sua capacità di essere indipendente. Può starsene da solo mentre siete fuori casa; l'importante per lui è avere uno spazio adeguato alle sue esigenze dove trovare le sue sicurezze e la possibilità, irrinunciabile, di dominare gli ambienti dall'alto. Attenzione però, il fatto che abbia meno esigenze non significa che sia poco impegnativo. Anche Micio necessita di cure quotidiane. Il gatto desidera essere rispettato e, soprattutto, che la sua autonomia non sia limitata. Le regole del gioco spesso le decide lui, perché il gatto è l'unico animale domestico che nel corso dei millenni non ha mai cambiato il suo carattere, non è sceso a compromessi con nessuno e ancora oggi, in qualsiasi contesto, familiare o no, impone i suoi ritmi. Leggere poche pagine, prima di coricarvi o appena svegli, vi farà comprendere ancora di più quanto sia preziosa l'amicizia con il vostro gatto.

Ti piacerebbe leggere il libro?Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul mondo dei mici in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Diego Manca. Leggere Coccole di gatto. Consigli del veterinario e aforismi sul mondo dei mici Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI