I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare

I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare - Huw Lewis-Jones | Jonathanterrington.com

...] primo piano) • [tit.] Provided to YouTube by The Orchard Enterprises Giornale Di Bordo · Dik Dik Sognando La California ℗ 1996 Duck Records Released on: 2006-01-24 Auto-generated ... I giornali di bordo - Huw Lewis-Jones - Anobii ... ... bórdo s. m. [dal germ. bord]. - 1. Ciascuno dei due fianchi, diritto e sinistro, di un galleggiante, e precisamente la parte che sta al disopra dell'acqua, per tutta la sua lunghezza: accostarsi con il bordo della barca alla riva; girare, virare di bordo, cambiare rotta (anche fig., cambiare subito discorso, recedere improvvisamente da un proposito, svignarsela e sim.); nave d'alto o di ... I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare - Huw Lew. Tr ... I giornali di bordo - Huw Lewis-Jones - Anobii ... ., cambiare subito discorso, recedere improvvisamente da un proposito, svignarsela e sim.); nave d'alto o di ... I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare - Huw Lew. Trovi tutti i libri di antonio pigafetta, huw lewis jones, piri reis. Su eurolibro.it puoi confrontare libri antichi e libri nuovi e ordinarli subito al prezzo più conveniente. 9788891824714. I GIORNALI DI BORDO . L'ARTE DI RACCONTARE... Area Giornale di Bordo Accedi. Zona protetta - reg. (CE) 1224/09 - art. 116--- MIPAAF DG PESCA 2011 ---Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ... Tu che conosci il mare e il vento suo padrone, riempi quella vela e rompi quelle onde. Gli aironi neri - Nomadi: Cosa può fare un uomo quando apre gli occhi e vede, oltre a guardare in silenzio? Forse raccontare. Io proverò a farlo nelle pagine del giornale di bordo. Fai click sul titolo del viaggio per leggere la pagina del giornale....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Huw Lewis-Jones
DIMENSIONE
7,41 MB
NOME DEL FILE
I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare.pdf

DESCRIZIONE

Le pagine più belle di leggendari giornali di bordo - con una selezione di memorie, note di navigazione, schizzi e disegni - raccolte e raccontate in un libro, ci guidano in uno straordinario viaggio nella storia dell'esplorazione di mari e oceani. Riviviamo l'emozione di marinai e commercianti, avventurieri, pittori e scienziati, quando gettarono il primo sguardo oltre i confini del mondo conosciuto. Lo spirito di quelle traversate emerge in ogni pagina, spesso compilata di notte, alla luce di una candela, dopo un altro giorno di estenuante navigazione. Incontriamo fra gli altri: Francis Beaufort, William Bligh, Francis Drake, Rose de Freycinet, Vasco da Gama, Horatio Nelson, Antonio Pigafetta, Piri Reìs,Tupaia, Susan Veeder.

Ti piacerebbe leggere il libro?I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Huw Lewis-Jones. Leggere I giornali di bordo. L'arte di raccontare i viaggi per mare Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI