Il tennis l'ha inventato il diavolo

Il tennis l'ha inventato il diavolo - Adriano Panatta | Jonathanterrington.com

...2 dicembre 2019. Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta; Presentato l'ultimo libro della leggenda del tennis italiano Panatta ... Il tennis l'ha inventato il diavolo | Adriano Panatta e ... ... . Leggi tutto . POTRESTI ESSERTI PERSO. Il tennis l'ha inventato il diavolo di Adriano Panatta - Daniele Azzolini pubblicato da Sperling & Kupfer € 17,00. Non è solo una battuta. Il tennis l'ha inventato il diavolo è un concetto maledettamente oggettivo, circostanziato e condiviso da chiunque abbia impugnato una racchetta e colpito una pallina. Il tennis l'ha inventato il diavolo è un concetto maledettamente oggettivo, circostanziato e condiviso da chiunque abbia impugnato una racchetta e colpito una pallina. Di ... Il tennis l'ha inventato il diavolo - Sperling & Kupfer ... ... . Il tennis l'ha inventato il diavolo è un concetto maledettamente oggettivo, circostanziato e condiviso da chiunque abbia impugnato una racchetta e colpito una pallina. Di fatto, un sinonimo di quanto sia stressante, logorante e abbrutente il tennis. Il tennis l'ha inventato il diavolo è un concetto maledettamente oggettivo, circostanziato e condiviso da chiunque abbia impugnato una racchetta e colpito una pallina. Di fatto, un sinonimo di quanto sia stressante, logorante e abbrutente il tennis. Adriano Panatta con Daniele Azzolini, Il tennis l'ha inventato il diavolo, Sperling & Kupfer 2019, 304 pp. Libri di sport, Il tennis l'ha inventato il diavolo (20.04.2020) Condividi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Panatta
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
Il tennis l'ha inventato il diavolo.pdf

DESCRIZIONE

Non è solo una battuta. Il tennis l'ha inventato il diavolo è un concetto maledettamente oggettivo, circostanziato e condiviso da chiunque abbia impugnato una racchetta e colpito una pallina. Di fatto, un sinonimo di quanto sia stressante, logorante e abbrutente il tennis. Perché è l'unico sport che «obbliga a giocare contro cinque avversari: il giudice di sedia, il pubblico, i raccattapalle, il campo e me stesso», diceva Goran Ivanisevic. «E l'avversario, quello vero?» gli chiedevano. «Anche, ma lui è il meno», rispondeva il croato. Lo sa bene Serena Williams, battuta da una millennial diciannovenne, o Andy Roddick che divenne amico del suo diavolo preferito, un certo Roger Federer. Poi c'è Nastase che interrompe il match con McEnroe e pretende la sostituzione dell'arbitro per ricominciare, e Fognini che a microfoni aperti si lancia in una filippica sessista contro la giudice di sedia. Divise in nove gironi infernali, le storie più incredibili, curiose e segrete del tennis, raccontate da Panatta nello stile ironico e autoironico che lo contraddistingue, vissute da protagonista o da spettatore diretto, per i tanti appassionati del tennis, per sorprendere e incuriosire anche quelli che credono di sapere quasi tutto.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il tennis l'ha inventato il diavolo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Adriano Panatta. Leggere Il tennis l'ha inventato il diavolo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI