Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi viaggi in India

Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi viaggi in India - Daniela Bortoluzzi | Jonathanterrington.com

...ile che sarà dato all'umanità, ci saranno due avvertimenti al mondo; gli avvertimenti saranno avvenimenti che succederanno sulla terra ... Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi ... ... . Mirjana ne sarà testimone. Gli anni perduti di Gesù (detti anche gli anni silenziosi, gli anni sconosciuti o gli anni oscuri) generalmente si riferiscono al periodo che corre tra l'infanzia di Gesù e l'inizio del suo ministero come riportato nel Nuovo Testamento.. La frase "anni perduti di Gesù" non viene usata comunemente dalla letteratura accademica neotestamentaria: si presume infatti che Ge ... Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi ... ... .. La frase "anni perduti di Gesù" non viene usata comunemente dalla letteratura accademica neotestamentaria: si presume infatti che Gesù abbia lavorato come ... Quali prove avete che Gesù è il messia? È importante cominciare dicendo che per chi ha già deciso che Gesù non è il Messia, nessuna dimostrazione sarà mai convincente. Ma per coloro che si pongono onestamente la domanda, l'evidenza parla da sè. Se posta sinceramente, questa è una buona domanda. Dopo tutto, vi sono stati…...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Bortoluzzi
DIMENSIONE
9,2 MB
NOME DEL FILE
Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi viaggi in India.pdf

DESCRIZIONE

Un'investigazione a 360 ° sulla storia di Gesù, su quella "detta e non detta" e su quella "scritta e non scritta". L'autrice mette coraggiosamente il dito in una piaga dove si nasconde un segreto terribile e sconvolgente: Gesù sopravvisse alla crocifissione grazie ad un ingegnoso piano messo in atto da Giuseppe di Arimatea. Gesù, il Cristo incarnato in forma umana per insegnare agli uomini di buona volontà la via della salvezza, fu fatto mettere a morte proprio dagli stessi che Egli avrebbe voluto salvare. La Sua missione non ebbe l'esito per cui il Cristo era venuto: anziché seguire i Suoi insegnamenti, si finì per fondare una nuova religione senza tuttavia mettere in pratica nulla di quanto Egli predicava, anzi riuscendo perfino a modificare e smentire le Sue stesse parole. Chi era Gesù? Dov'era nato? Dove visse prima di tornare? E soprattutto, dov'era stato per quasi vent'anni? Perché in Occidente la documentazione sulla Sua vita è così limitata, mentre in Oriente è così abbondante?

Ti piacerebbe leggere il libro?Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi viaggi in India in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Daniela Bortoluzzi. Leggere Impronte di Gesù. Il grande segreto del Messia e dei suoi viaggi in India Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI