Guida al rimborso dell'IVA. Con Contenuto digitale per accesso on line

Guida al rimborso dell'IVA. Con Contenuto digitale per accesso on line - Nicola Santangelo | Jonathanterrington.com

...elettronico e sulle vendite a distanza si adegua alle direttive UE adottando una serie di nuove norme relative ai diritti dei consumatori che operano online ... IVA Con Contenuto digitale per… - per €73,37 ... . Editoria online con IVA al 4% sui servizi di accesso a pubblicazioni tramite banca dati elettronica in abbonamento, esenzione soltanto per le funzioni gratuite di ricerca, che non consentono la ... Ho ricevuto un rimborso per un acquisto online mai arrivato; il servizio clienti del sito mi dice di aver usato il numero di carta con la quale ho pagato, che è una carta virtuale creata con Flash:... Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi. assdfasdfsdaf Clienti +39 0575 0504 Cos'è un'istanza, come si scrive e come va inoltrata, cosa succed ... IVA Con Contenuto digitale per… - per €73,37 ... ... Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi. assdfasdfsdaf Clienti +39 0575 0504 Cos'è un'istanza, come si scrive e come va inoltrata, cosa succede dopo l'inoltro dell'istanza e il caso particolare dell'istanza in autotutela. Modelli facsimile. L'accesso è consentito ai soli utenti autorizzati; al fine di effettuare i necessari controlli, ogni attività sui sistemi sarà tracciata in appositi file di registrazione. L'accesso non autorizzato è punibile ai sensi dell'art. 615 ter del codice penale. In ogni caso, il rimborso dell'IVA non viene mai effettuato dagli Uffici doganali. Sul portale dell'Agenzia, nella sezione dedicata ad OTELLO (OTELLO -> Consultazione fatture online), è possibile verificare attraverso il codice richiesta lo stato di apposizione del visto digitale....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Santangelo
DIMENSIONE
9,41 MB
NOME DEL FILE
Guida al rimborso dell'IVA. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

DESCRIZIONE

Il volume si concentra sulla disciplina, sia comunitaria che interna, riguardante il rimborso dell'IVA. Espone le modalità di richiesta del credito nelle due fattispecie di rimborso (annuale e infrannuale) e si sofferma sui presupposti che consentono il rimborso dell'imposta. Passa, quindi, alle indicazioni sulla compilazione del modello di dichiarazione IVA e del modello IVA TR. Un capitolo è dedicato al rimborso dell'IVA UE, per tutti quei soggetti italiani che devono farne richiesta in altri Stati membri. Spazio anche per i rimborsi eseguiti in via prioritaria - con elencazione di tutte le casistiche - e degli adempimenti da porre in essere per ottenere il rimborso. Su quest'ultimo punto, il testo spiega cosa fare in caso di rimborso inferiore/superiore a 30mila euro e in caso di soggetti cd. a rischio. Online i modelli della dichiarazione IVA, IVA BASE e IVA TR e una serie di facsimile e tabelle riepilogative, utili a chi richiede un rimborso. L'edizione tiene conto dei più recenti interventi in tema di reverse charge (D.L. n. 119/2018, convertito in Legge n. 136/2018) e di split payment (D.L. n. 87/2018 convertito in Legge n. 96/2018).

Ti piacerebbe leggere il libro?Guida al rimborso dell'IVA. Con Contenuto digitale per accesso on line in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Nicola Santangelo. Leggere Guida al rimborso dell'IVA. Con Contenuto digitale per accesso on line Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI