Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni

Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni - Arnold van de Laar | Jonathanterrington.com

...ni è un eBook di Van De Laar, Arnold pubblicato da Codice a 13 ... Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie ... ... .99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Arnold Van de Laar Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni Traduzione di Laura Pignatti Codice, pp.354, Euro 26,00 Francesca Santolini «Profughi del clima» Sotto i ferri da sempre: la storia della chirurgia L'uomo si è ingegnato per migliorare le proprie condizioni di salute a costo di dolorose e pericolose operazioni chirurgiche. Dalle perforazioni craniche del Neolitico alla tecnologia ind ... sotto i ferri una storia della chirurgia - Focus.it ... . Dalle perforazioni craniche del Neolitico alla tecnologia indolore del futuro. I passi da gigante di questa scienza salvavita. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Morte di un presidente. È la "tracheotomia del secolo", come la definisce il chirurgo olandese Arnold van de Laar in uno dei capitoli del suo libro Sotto i ferri - Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni. paragonare - Sotto i ferri: Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni Arnold Van de Laar Author ISBN: 9788875788919 - In Sotto i ferri c'è la storia di Jan de Doot, fabbro olandese vissuto nel Seicento, che per la disperazione si asportò… Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni è un libro di Van De Laar Arnold pubblicato da Codice , con argomento Chirurgia-Storia - sconto 5% - ISBN: 9788875788049 Dopo aver letto il libro Sotto i ferri.Storia della chirurgia in 20 straordinarie operazioni di Arnold van de Laar ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Sotto i ferri. Storia della chirur...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arnold van de Laar
DIMENSIONE
12,68 MB
NOME DEL FILE
Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni.pdf

DESCRIZIONE

C'è la storia di Jan de Doot, fabbro olandese vissuto nel Seicento, che per la disperazione si asportò da solo un calcolo alla vescica direttamente nella sua bottega, dopo essersi costruito gli attrezzi per l'operazione. Ci sono i racconti dei papi mangioni, in quella che possiamo considerare l'alba della chirurgia contro l'obesità. Ma c'è anche Houdini, che fece il suo ultimo spettacolo in preda a un attacco di appendicite; l'autopsia a John Fitzgerald Kennedy, a Dallas; Bob Marley, che rifiutò di farsi operare al piede da cui originò il tumore che lo avrebbe ucciso; e ancora Einstein, Luigi XIV e tanti altri. Dai secoli bui dei salassi e delle amputazioni senza anestesia fino alle ultratecnologiche e sterili sale operatorie di oggi, Arnold van de Laar traccia una storia della chirurgia e della medicina.

Ti piacerebbe leggere il libro?Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Arnold van de Laar. Leggere Sotto i ferri. Storia della chirurgia in 29 straordinarie operazioni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI