Cibo (e sesso). Natura, cultura, spiritualità

Cibo (e sesso). Natura, cultura, spiritualità - Antonio Gentili | Jonathanterrington.com

...15 Maggio 2019 09:50 Fede nell'invisibile (Timothy Verdon) Pubblicato da Fausto Ferrari ... Cibo (E Sesso). Natura, Cultura, Spiritualita' - Gentili ... ... . Come può un artista raffigurare la Risurrezione. Pubblicato in Cultura e Spiritualit ... cibo e spiritualità Secondo la Cultura Vedica esistono tre tipi di cibi: in ignoranza (tamas), in passione (rajas) e in virtù (sattva). Queste tre tipologie rappresentano i tre modi di questa natura materiale di cui tutti gli esseri ne subiscono l'influenza. Da ciò scaturiscono le tre tipologie di esseri umani, animali ... Natura e spiritual ... Cibo e sesso, natura cultura e spiritualità -libro ... ... . Da ciò scaturiscono le tre tipologie di esseri umani, animali ... Natura e spiritualità. Raccolta. Perché sento il bisogno di andare alla continua ricerca di erbe? "Perchè?" Me lo chiedo sempre più spesso per capire chi sono e dove voglio andare, perché qualcosa in me sta cambiando. Sento, tocco, vedo, annuso, gusto e sogno come non ho mai fatto. Cibo (e sesso): Natura, cultura, spiritualità (In cammino) (Italian Edition) eBook: Antonio Gentili, Marilena Bogazzi: Amazon.co.uk: Kindle Store "SPIRITUALITÀ E SESSO" Seconda Parte. Miei Cari Amici, I mondi da cui state ora transitando sono parte di quello spettro d'universi le cui fondamenta si basano pesantemente su una veduta maschile della realtà. A causa di questo, gli atteggiamenti prevalenti riguardo alla sessualità sono fortemente colorati anche da quella veduta. Cultura Spiritualità E ancora, sarà sufficiente visitare il Sacro Monte di Belmonte, Patrimonio UNESCO dal 2003, per accorgersi di quanto l'arte e la natura arricchiscano i sentieri della spiritualità....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Gentili
DIMENSIONE
12,90 MB
NOME DEL FILE
Cibo (e sesso). Natura, cultura, spiritualità.pdf

DESCRIZIONE

Fin dal suo apparire sulla scena del mondo, l'essere umano è segnato da due bisogni fondamentali cui deve la propria sopravvivenza: l'uno riguarda l'individuo, l'altro la specie. Alimentazione e sessualità interagiscono fra loro secondo natura, cultura e spiritualità, e connotano una vita virtuosa o viziosa (gola e lussuria aprono la serie dei vizi capitali!). Riservando un più ampio spazio al cibo, in questo libro se ne coglie la molteplicità di richiami, dall'opzione vegetariana, illustrata nelle sue motivazioni e nelle diverse modalità proprie delle tradizioni religiose, alla convivialità eucaristica, preludio del banchetto celeste.

Ti piacerebbe leggere il libro?Cibo (e sesso). Natura, cultura, spiritualità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Gentili. Leggere Cibo (e sesso). Natura, cultura, spiritualità Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI