Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16.

Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16. - J. R. Ward | Jonathanterrington.com

... opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16. - J ... ... ... La Confraternita Del Pugnale Nero. Vol. 16. Ladra Di Cuori. La Confraternita Del Pugnale Nero. Vol. 16. Informativa privacy e cookie policy. Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi ... Ladra di cuori. di J.R. Ward. La Confraternita del Pugnale Nero (Book 16) Grazie per la condivisione! Hai inviato la seguente valutazione e rec ... Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero vol.16 ... ... . Se vuoi ... Ladra di cuori. di J.R. Ward. La Confraternita del Pugnale Nero (Book 16) Grazie per la condivisione! Hai inviato la seguente valutazione e recensione. Appena le avremo esaminate le pubblicheremo sul nostro sito. Compra l'eBook Ladra di cuori (La Confraternita del Pugnale Nero Vol. 16) di J.R. Ward; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Ladra Di Cuori. La Confraternita Del Pugnale Nero. Vol. 16 è un libro di Ward J. R. edito da Rizzoli a febbraio 2020 - EAN 9788817144599: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Sola, protagonista di "Ladra di cuori", ... Assail, questo è il nome dell'uomo che ha fatto breccia nel suo cuore e che sta morendo, all'ospedale della Confraternita del Pugnale Nero. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ladra di cuori scritto da J. R. Ward, pubblicato da Rizzoli (Rizzoli narrativa) ... Ladra di cuori La confraternita del pugnale nero - Vol. 16. ... Ha scritto il 16/07/19...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
J. R. Ward
DIMENSIONE
4,86 MB
NOME DEL FILE
Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16..pdf

DESCRIZIONE

Dietro le sbarre di una cella angusta, Sola aspetta il ritorno del suo aguzzino. Ma questa notte ha un piano. E se funzionerà, se uscirà viva da quel buco maledetto, sparirà per sempre e nessuno potrà più farle del male. Un anno dopo quella notte, ormai lontana da Caldwell e dalla sua precedente vita di scassinatrice, l'unica cosa a cui Sola deve pensare è proteggere se stessa e la sua amata nonna dalla famiglia dell'uomo che l'aveva rapita, il signore della droga rimasto ucciso durante la sua fuga. La mente della ragazza, però, continua a tornare al passato, al solo uomo che le sia mai stato vicino: Assail, trafficante d'armi per la Confraternita del Pugnale Nero, occhi color argento e - ma lei non lo sa - vampiro. Di certo sa che, voltando le spalle a Caldwell, ha cancellato ogni possibilità di un futuro con Assail. Quando però lui finisce in coma, Sola capisce di essere l'unica in grado di ridare al vampiro una ragione per lottare, e dovrà scegliere se lasciarlo morire o affrontare il passato. Inseguita dal mondo che aveva deciso di abbandonare, si troverà coinvolta in una guerra di cui non comprende il senso, mentre serpeggia la minaccia di un nuovo letale nemico. E una volta scoperta la natura di Assail, seguirà il cuore accettando il suo amore totale, oppure cederà alla paura di dover vivere per sempre in una notte eterna?

Ti piacerebbe leggere il libro?Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore J. R. Ward. Leggere Ladra di cuori. La confraternita del pugnale nero. 16. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI