Il popolo dell'autunno

Il popolo dell'autunno - Ray Bradbury | Jonathanterrington.com

...licazione febbraio 2002, 9788804500889. Il *popolo dell'autunno / Ray Bradbury ; nota introduttiva di Gianni Montanari ; traduzione di Remo Alessi ... "Il popolo dell'autunno" di Ray Bradbury, recensione libro ... . - Milano : Rizzoli, 1978. - 238 p. ; 18 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Introduzione del libro. Ecco una piccola introduzione (se disponibile) del libro che vuoi scaricare, il link per effettuare il download di Il popolo dell'autunno di Ray ... Libro Il popolo dell'autunno - R. Bradbury - Mondadori ... ... . Ecco una piccola introduzione (se disponibile) del libro che vuoi scaricare, il link per effettuare il download di Il popolo dell'autunno di Ray Bradbury lo trovate alla fine della pagina.. Green Town, anonimo centro dell'Illinois. Manca una settimana alla festa di Halloween, quando la sonnacchiosa cittadina viene sconvolta da un "carnevale nero" scatenato da un circo ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ray Bradbury
DIMENSIONE
11,1 MB
NOME DEL FILE
Il popolo dell'autunno.pdf

DESCRIZIONE

Green Town, Illinois. Manca una settimana alla festa di Halloween, quando la sonnacchiosa cittadina viene sconvolta da un circo misterioso che sembra promettere l'avverarsi di tutti i desideri e l'eterna giovinezza. Saranno due amici tredicenni, James Nightshade e William Halloway, a sconfiggere le forze del Male e a riscattare le anime dell'intera comunità. Ma impareranno fin troppo presto a fare i conti con i propri incubi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il popolo dell'autunno in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ray Bradbury. Leggere Il popolo dell'autunno Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI