Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana

Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana - Alex Bettucchi | Jonathanterrington.com

...l. di . Alex Bettucchi. Youcanprint. FORMATO ... Lisa Stansfield - Wikipedia ... . pdf. Nessuna protezione ... Bookrepublic è la libreria italiana specializzata in ebook ed è un'iniziativa di Bookrepublic s.r.l. P.Iva 06514320966 - [email protected] Lisa Stansfield è l'omonimo quarto album solista della cantante pop / soul inglese Lisa Stansfield, pubblicato nel marzo del 1997, su etichetta BMG/Arista.. Penultimo disco per la major (esclusa la raccolta Biography - The Greatest Hits del 2003), è il secondo lavoro a lungo respiro realizzato dalla cantante insieme al marito e collaboratore Ian Devaney, dopo l'abbandono di Andy Morris ... Lisa Stansfield - All Around The World( ... Lisa Stansfield - Wikipedia ... ... Lisa Stansfield - All Around The World( traduzione in Italiano ) ciro quaranta. ... Ed Sheeran - Perfect ... Lisa Stansfield, Barry White ... I have been a fan of Lisa since her album "Real Love", and "Deeper" is a very true Lisa album, with her unique style and voice. I love it, and I think it is at least as good as "Real Love"! I wish she would make a concert in Copenhagen, so I could go and listen to her live. Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana. L'umanesimo in Dante. Atti del 4º Convegno di studi (Montepulciano, 3-7 luglio 1965) Ogni battito del cuore. Nostra signora di Laus. La speranza nel cuore delle Alpi. Wedding planner? Sì, lo voglio! Tecnologia delle armi da fuoco portatili. I heard Lisa Stansfield singing with Barry ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alex Bettucchi
DIMENSIONE
3,70 MB
NOME DEL FILE
Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana.pdf

DESCRIZIONE

Il libro è un saggio critico sulla carriera di Lisa Stansfield, osservando da vicino l'evoluzione del suo percorso artistico e mettendolo a confronto con i cambiamenti che hanno attraversato il mondo della musica internazionale. Per Lisa il vero successo arriva con il singolo "All around the world" e con il primo lavoro da solista "Affection", in grado di vendere oltre quattro milioni di copie. Nel corso degli anni '90, la Stansfield si consacra al soul con il suo album eponimo "Lisa Stansfield" del 1997 e in quel periodo si aprono per lei le porte a una parallela carriera da attrice grazie alla sua partecipazione al film "Swing". Nel nuovo millennio il panorama musicale internazionale è sconvolto dal fenomeno del file-sharing che fa crollare le vendite e la Stansfield segna una doppia battuta di arresto con gli album "Face Up" e "The Moment" che non ottengono il successo sperato. Nel 2014 ecco la rinascita con il nuovo disco "Seven" che rende omaggio alla Black Music e al Northern Soul, mentre quattro anni dopo arriva la conferma del ritorno sulle scene grazie a "Deeper" che rappresenta un segnale di una ritrovata continuità discografica da parte di Lisa Stansfield.

Ti piacerebbe leggere il libro?Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alex Bettucchi. Leggere Lisa Stansfield. White soul. Ediz. italiana Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI