Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi

Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi - Bebe Vio | Jonathanterrington.com

...anno regalato un sogno La scherma, lo spritz e le Paralimpiadi (Di tutto di pia) Libro PDF eBook ... Mi hanno regalato un sogno - Bebe Vio - Anobii ... . Tuesday, October 11, 2016 Adrienne Lee. Mi hanno regalato un sogno La scherma, lo spritz e le Paralimpiadi (Di tutto di pia) Libro PDF eBook Carica e scarica: Adrienne Lee Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi è un libro di Vio Bebe pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR - sconto 5% - ISBN: 9788817097246 Compra il libro Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi di Vio, Bebe; lo trovi in offerta a prezzi scontati su ... Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le ... ... . La scherma, lo spritz e le paralimpiadi di Vio, Bebe; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi Di tutto di più: Amazon.es: Bebe Vio: Libros en idiomas extranjeros Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi pdf gratis Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi ebook pdf Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi prezzo Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi pdf 50 sfumature di nero pdf download gratis 1 / 5 Mi hanno regalato un sogno di Bebe Vio, Mogliano Veneto. Mi piace: 2483 · 1 persona ne parla. Questa è la pagina ufficiale dedicata al libro "Mi hanno regalato un sogno" di Bebe Vio. Prefazione di... Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi è un libro di Vio Bebe , pubblicato da Rizzoli nella collana Di tutto di più e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 17,00 - 9788817080682 Mi Hanno Regalato Un Sogno. La Scherma, Lo Spritz E Le Paralimpiadi è un libro di Vio Bebe edito da Rizzoli a ottobre 2017 - EAN 9788817097246: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Ha cominciato a tirare la scherma a cinque anni. Nel 2016 è medaglia d'oro per fioretto alle Paralimpiadi di Rio. Il libro è il racconto della sua gioia di vivere e della sua grinta, anche con le protesi. Dice nel libro: "La vita è una figata!". Racconta la sua passione per lo sport, la scherma, lo sci ecc. Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi, Libro di Bebe Vio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Di tutto di più, rilegato, data pubblicazione aprile 2015, 9788817080682. 9788817097246 Bebe, appena diciottenne, come tutti i ragazzi della sua età ama divertirsi: andare al centro commerciale o ai concerti, prezzo 12.35 euro Disponibile su LibroCo.it...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bebe Vio
DIMENSIONE
7,33 MB
NOME DEL FILE
Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi.pdf

DESCRIZIONE

Bebe, appena diciottenne, come tutti i ragazzi della sua età ama divertirsi: andare al centro commerciale o ai concerti con le amiche, mettersi in tiro per uscire la sera... Non ci sarebbe nulla di strano se non stessimo parlando di Beatrice Vio che a undici anni, dopo essere stata colpita da una forma di meningite acuta, ha subito amputazioni a gambe e braccia. Ma per Bebe la malattia non è la fine, anzi rappresenta soltanto una piccola parentesi tra quello che era prima - una bambina con una famiglia fantastica, moltissimi amici e le "tre S" (scuola, scout, scherma) - e quello che è diventata, ovvero un'adolescente felice, con ancora più amici di prima e sempre le "tre S", ma un po' cambiate: oggi frequenta le superiori, ha ormai ricevuto il suo nome-caccia scout (Fenice Radiosa) e ha già vinto diverse medaglie in competizioni paralimpiche di scherma, anche internazionali, di altissimo livello. Eccezionale atleta e insieme ragazza scoppiettante di vita, Bebe si racconta in queste pagine che traboccano di entusiasmo: dalle gare in giro per il mondo alle vacanza all'Elba, dalle figuracce in tv alle gioie delle protesi con tacco, dai faccia a faccia con i suoi miti agli incontri motivazionali che tiene nelle piazze e nelle scuole. E dei suoi sogni. Perché dopo avere fondato con i genitori art4sport (un'associazione onlus che avvicina i ragazzi con disabilità fisiche allo sport), avere fatto la tedofora a Londra 2012 e avere gareggiato con le atlete più forti al mondo... Prefazione di Jovanotti. Introduzione di Luca Pancalli.

Ti piacerebbe leggere il libro?Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bebe Vio. Leggere Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI