Eva e le sue sorelle

Eva e le sue sorelle - Tieta Madia | Jonathanterrington.com

....12,5x20,5, pp.210, brossura copertina figurata a ... Eva e le sue sorelle è in libreria e in EBOOK - Marcos y ... ... ... La protagonista di "Eva e le sue sorelle", pubblicato da Marcos y Marcos, cerca di costruire una famiglia normale e le disavventure amorose, le delusioni, la noia vengono a galla. Una scrittura divertente affollata da episodi che tratteggiano una ragazza insicura che prova a travestirsi da adulta. Read "Eva e le sue sorelle" by Tieta Madia available from Rakuten Kobo. "Sono cresciuta convinta che avere figli fosse u ... Eva e le sue sorelle - Asciutto Liborio, EDB, Trama libro ... ... . "Sono cresciuta convinta che avere figli fosse una condizione consequenziale, tipo: mi crescono i peli sotto le ascelle,... Tre prospettive diverse per raccontare una tematica fin troppo trattata, ma inesauribile per definizione: la procreazione. Non sarebbe del tutto corretto, infatti, usare il termine maternità perché nei romanzi: La fabbrica di Joanne Ramos, pubblicato da Ponte alle Grazie (pp. 352, euro 18, traduzione di Michele Piumini), Eva e le sue sorelle di Tieta Madia per Marcos y Marcos (pp. 208, euro ... "Eva" e le sue sorelle: la nuova giovinezza delle donne giganti 30 Aprile 2013 di Redazione Parksmania.it La storia del walk-through edutainment incentrato sul corpo umano, presente anche a Gardaland (1988-1993) con il nome di "Eva". Eva e le sue sorelle, di Luisa Nitti. Fiona Diwan, ebrea, e Marian Ismail, musulmana, in dialogo sull'identità femminile delle rispettive tradizioni religiose: tra mito, letteratura e realtà ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tieta Madia
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
Eva e le sue sorelle.pdf

DESCRIZIONE

"Sono cresciuta convinta che avere figli fosse una condizione consequenziale, tipo: mi crescono i peli sotto le ascelle, mi vengono le mestruazioni, vado al liceo, faccio sesso, ho un figlio". Figlia unica piena di fratelli, si sente sola e confusa. E artista di ruote e verticali, volteggia sui trampoli, ma finisce a fare il marketing delle mutande. Avere un bambino è il suo chiodo fisso, e si aspetta che sia naturalissimo, come per molte donne. Non per lei. Qualcosa si inceppa, i figli non arrivano. Prima restare incinta è un miraggio, poi le gravidanze inspiegabilmente si interrompono. Sarà l'utero bicorne, sarà qualcosa di sbagliato in lei, sarà la punizione per un amorazzo clandestino: le pensa tutte. Ogni volta speranza, ogni volta paura, e poi forme diverse di dolore. Finalmente, in una nuova città e con un nuovo compagno, l'ennesima gravidanza sembra procedere bene. Invece no: gli allarmi si susseguono, il percorso è minato, non c'è pace. Ma poi nella prova più estrema, da un'incubatrice piena di tubicini, sotto il cappellino azzurro del respiratore, la più bella bocca mai vista le insegna la pazienza, il coraggio dell'attesa e dell'amore, il contatto con il nucleo incandescente del mondo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Eva e le sue sorelle in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Tieta Madia. Leggere Eva e le sue sorelle Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI