Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali

Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali - Luigi F. Lamanna | Jonathanterrington.com

... Manuali del progettista: acquista su IBS a 22 ... Adeguamento antisismico: gli interventi per la sicurezza ... ... .61€! Scarica l'e-book Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali in formato pdf. L'autore del libro è Luigi F. Lamanna, Anna L. Bellicini. Buona lettura su retedem.it! Il Recupero In Zone Sismiche. Tecniche E Materiali è un libro di Lamanna Luigi F., Bellicini Anna L. edito da Carocci a aprile 1999 - EAN 9788843013500: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il recupero in ... Adeguamento antisismico: gli interventi per la sicurezza ... ... .it, la grande libreria online. Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali: Questo testo, non volendo essere un testo scientifico, racchiude le tecniche di intervento per il ripristino/rinforzo degli elementi strutturali lesionati o danneggiati dai terremoti, trattando in particolar modo delle metodologie di riparazione e consolidamento di strutture in cemento armato, muratura, legno e fondazioni murarie. Le migliori offerte per Il recupero in zone sismiche. sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Encuentra Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali (Manuali del progettista) de Luigi F. Lamanna, Anna L. Bellicini (ISBN: 9788843013500) en Amazon. Envíos gratis a partir de 19€. Compra I...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi F. Lamanna
DIMENSIONE
11,10 MB
NOME DEL FILE
Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali.pdf

DESCRIZIONE

Questo testo, non volendo essere un testo scientifico, racchiude le tecniche di intervento per il ripristino/rinforzo degli elementi strutturali lesionati o danneggiati dai terremoti, trattando in particolar modo delle metodologie di riparazione e consolidamento di strutture in cemento armato, muratura, legno e fondazioni murarie. Tutte le soluzioni proposte nel volume sono tratte da esperienze pratiche di cantiere nelle quali si utilizzano materiali innovativi che, a parere degli autori, sono i più idonei per questa tipologia di interventi in quanto posseggono caratteristiche migliori dei maeriali tradizionalmente usati nel campo delle costruzioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luigi F. Lamanna. Leggere Il recupero in zone sismiche. Tecniche e materiali Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI