L'aquila della decima legione

L'aquila della decima legione - Massimiliano Colombo | Jonathanterrington.com

...licato da Newton Compton Editori nella collana Gli insuperabili - ISBN: 9788822723369 Acquista L'aquila della Decima Legione in Epub: dopo aver letto l'ebook L'aquila della Decima Legione di Massimiliano Colombo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... L'Aquila della IX Legione - Wikipedia ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Altro Collezionismo; Armi e Forze Speciali; Attualità - Economia; Mezzi Militari; Storia Militare; Ideologie politiche; Multimediale; Novità Compra l'eBook L'aquila della Decima Legione di Colombo, Massimiliano; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it L'AQUILA DELLA DECIMA LEGIONE. Caesarem vehis Tu porti Cesare Gaio Giulio Cesare. Agli inizi de ... L'aquila Della Decima Legione - Colombo Massimiliano ... ... ... Altro Collezionismo; Armi e Forze Speciali; Attualità - Economia; Mezzi Militari; Storia Militare; Ideologie politiche; Multimediale; Novità Compra l'eBook L'aquila della Decima Legione di Colombo, Massimiliano; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it L'AQUILA DELLA DECIMA LEGIONE. Caesarem vehis Tu porti Cesare Gaio Giulio Cesare. Agli inizi del 2016 "La Legione degli Immortali" viene messa fuori catalogo da Piemme. Il libro non sarà più disponibile e la sua storia sembrerebbe finire in quei giorni, ma succede qualcosa che gli da una nuova vita. L'aquila della Decima Legione. Massimiliano Colombo. eBook € 4,99 L'aquila della Decima Legione; Massimiliano Colombo: 9788822724830 Cop. rigida ... decima legio, era come con i sogni ardenti della sua gio-vinezza. Così finì Cesare il suo dire: «Se nessuno mi seguirà, io andrò solo con la sola decima legio». Gli ufficiali della decima legio alle parole di Cesare, mandarono il grido: Eja, eja Caesar, alalà! I soldati del-la decima legio, come seppero delle parole di Cesare, lo...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Colombo
DIMENSIONE
3,41 MB
NOME DEL FILE
L'aquila della decima legione.pdf

DESCRIZIONE

55 a.C. Quando le navi della fotta romana giungono sulla costa di una terra sconosciuta, si ritrovano a dover fronteggiare un'armata di guerrieri autoctoni, talmente feroci da intimorire le truppe di Cesare. Soltanto l'aquilifero della Decima Legione, Lucio Petrosidio ha il coraggio di lanciarsi nelle fredde acque dell'oceano, e l'aquila del suo vessillo guida la legione degli immortali nell'assalto. Lucio e i suoi compagni d'armi, Massimo, Quinto, Valerio sono gli eroi che si batteranno nella conquista della Britannia, nel nome di Roma e di Cesare, e che proteggeranno Gwynith, la schiava dai capelli rossi che ha fatto breccia nel cuore dell'aquilifero. Ma il destino, in agguato, li attende ad Atuatuca... 35 a.C. Il passato e i suoi fantasmi, il ricordo dei compagni caduti, il fuoco che brucia la coscienza: è per trovare pace a tutto questo che un vecchio ma ancora impavido soldato torna in Britannia a concludere una battaglia iniziata vent'anni prima. Ma anche per ritrovare la donna che da tanto tempo lo aspetta. L'aquilifero della Decima Legione farà i conti con la propria storia.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'aquila della decima legione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimiliano Colombo. Leggere L'aquila della decima legione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI