Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici

Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici - V. Marchis | Jonathanterrington.com

...letto il libro Incontri con la macchina.Scritti meta-scientifici di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Nuovi incontri con la macchina. Scritti meta-scientifci ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici è un libro pubblicato da Mimesis nella collana Eterotopie Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici, dell'editore Mimesis, collana Eterotopie. Percorso di lettura del libro: Filosofia, Epist ... Libro Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici ... ... . Scritti meta-scientifici è un libro pubblicato da Mimesis nella collana Eterotopie Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici, dell'editore Mimesis, collana Eterotopie. Percorso di lettura del libro: Filosofia, Epistemologia e filosofia della scienza. INCONTRI CON LA MACCHINA. SCRITTI META - SCIENTIFICI Autore: Marchis V. (cur.); Pozzi M. (cur.) Editore: Mimesis ISBN: 9788857550893 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 186 Anno di pubblicazione: 2018 Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici: La macchina, non tanto come oggetto tecnologico, ma come idea, pervade sempre più la nostra società con promesse meravigliose, talora inquietanti.I confronti avuti con numerosi giovani nel corso epistemologia della macchina, nella Scuola di dottorato del Politecnico di Torino, hanno prodotto una serie di brevi libere "scritture" che ... Risparmia comprando online a prezzo scontato Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici scritto da autori-vari e pubblicato da Mimesis. Libreri...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. Marchis
DIMENSIONE
12,7 MB
NOME DEL FILE
Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici.pdf

DESCRIZIONE

La macchina, non tanto come oggetto tecnologico, ma come idea, pervade sempre più la nostra società con promesse meravigliose, talora inquietanti. I confronti avuti con numerosi giovani nel corso epistemologia della macchina, nella Scuola di dottorato del Politecnico di Torino, hanno prodotto una serie di brevi libere "scritture" che potremmo definire "ai confini della realtà", ma già ampiamente nei territori dei sogni, della fantasia, dell'arte, della paura, dell'amore. Gustabili da tutti, uomini di scienza o no, questi piccoli saggi sono la prova che solo superando i limiti imposti da rigide discipline, e accompagnati dal coraggio che affianca ogni entusiasmo giovanile, si può sperare di capire un po' di più il mondo, di scoprire ancora qualcosa di nuovo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore V. Marchis. Leggere Incontri con la macchina. Scritti meta-scientifici Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI