Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio

Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio - O. Rubini | Jonathanterrington.com

...esta la 2009 Book Box Setpubblicazione di Mamma Dammi La Benza! su Discogs ... Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio, ShaKe ... ... . Questa DeRecensione di Mamma Dammi La Benza è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Dopo aver letto il libro Gaznevada.Mamma dammi la benza! di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sott ... Gaznevada - Wikipedia ... .Mamma dammi la benza! di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... NO alla censura al libro "mamma dammi la benza!", Bologna (Bologna, Italy). 127 likes. Nessuna Censura! E' capitata al libro "Gaznevada - History & Hysteria" di GianLuca "Gaz" Galliani, ma non deve... Mamma dammi la benza Dopo la pubblicazione del primo nastro degli Skiantos ( Inascoltable ), tocca ora ai Gazneveda raggiungere lo splendore del suono digitale con Mamma Dammi La Benza , trasposizione in cd del loro primo nastro pubblicato dall allora neonata Harpo s Bazar. Il digipack contiene: l'album Mamma dammi la benza!, il video di Telepornovisione e il libro Gaznevada, a cura di Oderso Rubini, con foto, testi delle canzoni e discografia completa dei Gaznevada, più un estratto del racconto "History & Hysteria" di Gianluca Galliani. Mamma dammi la benza Testo di Gaznevada Mamma dammi la benza su Lyrics e Musica, Testi e Canzoni. Mamma dammi la benza Video Lyrics...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
O. Rubini
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio.pdf

DESCRIZIONE

Il "dopo '77" a Bologna porta con sé storie di vita e di scoperte, di intuizioni e di creatività. La colonna sonora della città era punk/new wave e i musicisti di punta i Gaznevada, in origine "Centro D'Urlo Metropolitano" (oltre agli Skiantos). Di loro si diceva che fossero il braccio armato musicale della coltissima Traumfabrik dei mitici fumettisti Scozzari e Andrea Pazienza e della scuola Rank Xerox di Tamburini e Liberatore. In realtà i Gaz all'inizio erano un tozzo, caciarone, magnifico gruppo punk. Poi divennero altro. Studiarono, maturarono, sperimentarono. Ma all'inizio erano questo, un gruppo punk, di intelligenza sopraffina e dalla mano pesante. Mamma dammi la benza!, pubblicato dalla Harpo's Music nel marzo del '79, è la testimonianza concreta della loro forza d'urto: la band, attiva da tempo, lasciava con questo album il primo segno del proprio passaggio sulla nuova scena rock italiana. Incendiandola. Nella loro grezzezza, i nove brani di quella leggendaria cassettina bruciavano come un lacrimogeno esploso a un metro dagli occhi. L'urgenza e il sarcasmo dei primi Gaznevada li ritroviamo oggi nelle tracce di questo cd utile a capire cosa era il punk e cosa invece non è più. Roba vecchia di trent'anni che fa ancora male. Da maneggiare con cura, senza farsi fregare dalla nostalgia. Cattivi, come sempre!

Ti piacerebbe leggere il libro?Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore O. Rubini. Leggere Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI