Su Michael Jackson

Su Michael Jackson - Margo Jefferson | Jonathanterrington.com

...agosto del 1958. Nel 1964, entra nel mondo dello spettacolo assieme ai fratelli maggiori Jackie, Tito, Jermaine e Marlon come membro dei Jackson 5 ... MICHAEL JACKSON: 10 curiosità sul re del POP | Rock's Temple ... . Biografia • Re del pop. Definito il "Re del pop" e "eterno Peter Pan" della musica leggera, Michael Joseph Jackson nasce il 29 agosto 1958 nella città di Gary, Indiana (USA).Di famiglia non certo benestante, Michael è fin dall'infanzia interessato alla musica, come del resto tutti gli altri componenti (la madre cantava frequentemente, il padre suonava la chitarra in una piccola band R&B ... Il libro Su Michael Jackson di Margo Jefferson, uscito per la prima volta nel 2006 negli Stati Uniti, è uno studio affascinante sul doppio, s ... Biografia di Michael Jackson - Biografieonline ... ... Il libro Su Michael Jackson di Margo Jefferson, uscito per la prima volta nel 2006 negli Stati Uniti, è uno studio affascinante sul doppio, sull'industria e gli effetti della celebrità, sulla questione della razza e del genere in America. È anche un'indagine complessa su cosa può voler dire, da fan, amare la carriera di un artista e nello stesso tempo impegnarsi a smontarne l ... Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox. Documentario, durata 112 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 28/10/2009. Il 5 marzo 2009 Michael Jackson annunciava alla stampa il suo imminente ritorno al palcoscenico dopo un'assenza di ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Margo Jefferson
DIMENSIONE
7,66 MB
NOME DEL FILE
Su Michael Jackson.pdf

DESCRIZIONE

Un artista geniale, un provocatore, un'icona, un enigma dei nostri tempi. Un talento capace fin da bambino di mescolare generi e stili, di reinventarsi sul palco e nella vita, accogliendo in sé l'essenza di altri personaggi, di miti e modelli immaginari: Diana Ross e Elvis Presley, Elizabeth Taylor e James Brown, Edgar Allan Poe e Peter Pan. Ma chi era davvero Michael Jackson? E cosa lega la sua ascesa spettacolare e la sua caduta rovinosa a coloro che lo hanno creato, amato o ferito? A dieci anni dalla prematura scomparsa, lo studio di Margo Jefferson sonda fin nei suoi recessi più intimi l'anima tormentata del Re del Pop: dai Jackson Five alla Motown, da Thriller alle raccapriccianti trasformazioni fisiche, fino al processo per abusi sessuali e alle ultime, scioccanti rivelazioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Su Michael Jackson in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Margo Jefferson. Leggere Su Michael Jackson Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI