La cena segreta

La cena segreta - Javier Sierra | Jonathanterrington.com

...nel mare di indiscrezioni sul rapporto tra i due, emerge un retroscena riportato da il Corriere della Sera ... La cena segreta - Javier Serra - Recensioni di QLibri ... . Pochi mesi fa Luigi Di Maio e Giuseppe Conte si sono incontrati in una cena tenuta segreta, sfuggita anche ai radar sempre accesi della stampa. La cena segreta: Gennaio 1497.L'arrivo di alcune lettere anonime contenenti inquietanti insinuazioni getta la corte di papa Alessandro VI nello scompiglio. A Milano, nel refettorio di Santa Maria delle Grazie, Leonardo da Vinci starebbe ultimando la realizzazi ... La cena segreta. Ediz. illustrata - Sierra, Javier - Ebook ... ... . A Milano, nel refettorio di Santa Maria delle Grazie, Leonardo da Vinci starebbe ultimando la realizzazione di un'opera dal contenuto blasfemo se non addirittura diabolico. La cena segreta, Libro di Javier Sierra. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marco Tropea Editore, collana Collezione Tropea, brossura, data pubblicazione aprile 2012, 9788855802161. La cena segreta. Trattati e rituali catari, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Biblioteca Adelphi, data pubblicazione febbraio 1997, 9788845912719. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La cena segreta su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. La cena segreta, di Javier Sierra, è un romanzo storico ma anche thriller. Siamo nel gennaio del 1497 e Milano è sconvolta dalla morte precoce di Beatrice D'Este moglie di Ludovico il Moro. Una Milano rinascimentale che i duchi reggenti vorrebbero trasformare in una nuova Atene, una città di cultura splendente, sulla scia della Firenze dei Medici. La cena segreta, Libro di Javier Sierra. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tropea, collana I Marlin, data pubblicazione giugno 2005, 9788843805426. Ne La cena segreta si possono trovare personaggi fittizi accanto ad altre figure storiche realmente esistite sulle quali l'autore fornisce un'ampia documentazione nell'appendice a fine libro. La particolarità di questo romanzo consiste nell'inserimento di illustrazioni dei quadri e dei simboli che vengono citati: ... Acquista La cena segreta in Epub: dopo aver letto l'ebook La cena segreta di Javier Sierra ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Consulta, la cena segreta Un incontro carbonaro tra il premier, Alfano, Ghedini e due giudici della Corte Costituzionale. Per parlare di giustizia. Ma sullo sfondo c'è anche l'immunità di Berlusconi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Javier Sierra
DIMENSIONE
12,75 MB
NOME DEL FILE
La cena segreta.pdf

DESCRIZIONE

Gennaio 1497. L'arrivo di alcune lettere anonime contenenti inquietanti insinuazioni getta la corte di papa Alessandro VI nello scompiglio. A Milano, nel refettorio di Santa Maria delle Grazie, Leonardo da Vinci starebbe ultimando la realizzazione di un'opera dal contenuto blasfemo se non addirittura diabolico. L'affresco dell'"Ultima cena", infatti, presenta anomalie a dir poco sconcertanti: sul capo di Cristo e degli apostoli non vi è traccia di aureola; sulla tavola non si vedono il pane e il vino dell'eucarestia; e come se non bastasse l'artista ha avuto l'ardire di ritrarre se stesso nell'atto di dare le spalle a Gesù. Padre Agostino Leyre, inquisitore domenicano esperto nell'arte di interpretare messaggi cifrati, viene inviato d'urgenza nella città lombarda con il compito di fare chiarezza e di scoprire cosa abbia spinto il maestro toscano a stravolgere il testo biblico e a disattendere le aspettative dei committenti. E se Da Vinci fosse un eretico? Mentre una serie di efferati delitti semina il panico dentro e fuori le mura di Santa Maria delle Grazie, con il procedere delle indagini appare sempre più chiaro che l'"Ultima cena" nasconde un messaggio capace di sfidare i fondamenti stessi della dottrina cristiana. A quindici anni dalla sua prima comparsa, torna il romanzo in una nuova edizione ampliata e arricchita da immagini.

Ti piacerebbe leggere il libro?La cena segreta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Javier Sierra. Leggere La cena segreta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI