Una santa per amica. Teresa di Calcutta vista da vicino

Una santa per amica. Teresa di Calcutta vista da vicino - Marco Di Tillo | Jonathanterrington.com

...eggiamo il messaggio di Suor Prema, superiora generale delle Missionarie della Carità, pubblicato proprio in occasione del centonovesimo compleanno di Gonxha (Agnese) Bojaxhiu, futura Madre Teresa di Calcutta ... Amazon.it: Madre Teresa di Calcutta - Biografie, diari e ... ... .. Vorrei condividere con voi le mie riflessioni su una convinzione della Madre: "Dio non mi ha chiamato per avere successo. Vita di Cristina di Markyate. E-book. Formato PDF è un ebook di A. Aleksandra Glusiuk pubblicato da LAS nella collana Flumina ex fontibus - ISBN: 9788821310140 Don Lush Gjergji è il vicario di Prizren, in Kosovo. "Appena ho incontrato Madre Teresa nel 1968, ho capito subit ... "Una santa per amica" Marco Di Tillo | il posto delle parole ... . Aleksandra Glusiuk pubblicato da LAS nella collana Flumina ex fontibus - ISBN: 9788821310140 Don Lush Gjergji è il vicario di Prizren, in Kosovo. "Appena ho incontrato Madre Teresa nel 1968, ho capito subito che era una santa". Il sacerdote spera che nel 2017 papa Francesco ... "Madre Teresa è una santa per tutti - ha detto ancora - per i poveri e i ricchi, e per il nostro tempo, devastato da tanta violenza e aridità di cuore, perché ha dimostrato che il male, la ... Santa Teresa Di Calcutta. 233 likes. Pagina dedicata a una Santa Donna che è vissuta con e per i poveri. "Io sono una Matita nelle Mani del Signore" Tutto questo e molti altri argomenti scopre Pedro Arriba, sacerdote, amico e biografo di madre Teresa di Calcutta in questo suo libro. Un profilo vicino, ricco di aneddoti e di trascrizioni delle parole di una santa il cui spirito, come hanno rivelato le sue carte all'indomani della sua morte, fu messo alla prova al crepuscolo della notte oscura. Calcutta, la 'Famiglia' di Madre Teresa radunata nel giorno della sua festa 05/09/2018 07:42 Sister Prema: Madre Teresa, donaci la tua fedeltà a Dio e ai poveri Liturgia. Supplementi liturgici per la santa Messa e per l'Ufficio Divino, per i Santi Cappuccini e per i nuovi Santi della Chiesa Cattolica. Le frasi di Madre Teresa. 120,298 likes · 15,328 talking about this. L'AMORE X IL PROSSIMO E LA COSA PIU BELLA X UN VERO FIGLIO DI DIO...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Di Tillo
DIMENSIONE
10,53 MB
NOME DEL FILE
Una santa per amica. Teresa di Calcutta vista da vicino.pdf

DESCRIZIONE

«Verso la metà degli anni Settanta, quando avevo ventidue anni ed ero ateo, comunista, con capelli lunghi fino alla spalle e chitarra rock al seguito, ho avuto modo di conoscere Madre Teresa di Calcutta, grande amica di mio padre, che l'aveva aiutata ad aprire le sue case delle Missionarie a Roma. Mio padre mi costringeva ad andare a prenderla all'aeroporto e accompagnarla in giro per la città. L'ho frequentata per quasi venticinque anni, fino alla sua morte e, nel frattempo, siamo diventati buoni amici. Lei non parlava mai con me di fede o religione, non mi chiedeva niente. Ma voleva sapere tutto dei miei viaggi in Vespa per l'Europa, dei miei studi di Psicologia e dei primi programmi televisivi che iniziavo a scrivere per la Rai. Con me era spiritosa e divertente, come nessuno immagina che possa essere stata Madre Teresa».

Ti piacerebbe leggere il libro?Una santa per amica. Teresa di Calcutta vista da vicino in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marco Di Tillo. Leggere Una santa per amica. Teresa di Calcutta vista da vicino Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI