La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare

La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare - Paul Murdin | Jonathanterrington.com

...greta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare è un libro di Paul Murdin pubblicato da Corbaccio nella collana Saggi: acquista su IBS a 19 ... Paul Murdin - La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e ... ... .00€! Dopo aver letto il libro La vita segreta dei pianeti.Ordine, caos e unicità del sistema solare di Paul Murdin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... La vita segreta dei pianeti. ... Libro La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare, Libro di Paul Murdin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Saggi, brossura, data pubblicazione gennaio 2020, 9788867006380. La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul Murdin
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare.pdf

DESCRIZIONE

Siamo convinti che il sistema solare sia regolare come un orologio, e prevedibile come uno strumento scientifico. E sul breve periodo è così, in effetti. Ma se guardiamo le cose in una prospettiva di lungo, o lunghissimo periodo, i pianeti e i loro satelliti hanno una vita piuttosto eccitante e piena di avvenimenti straordinari. Sapevate, per esempio, che la luna di Saturno, Titano, ospita laghi che contengono metano liquido e che sono circondati da valli e colline, esattamente come era la Terra prima che la vita evolvesse sul nostro fragile pianeta? O che Mercurio è un pianeta «timidissimo»? O, ancora, che il vulcano più grande di Marte è cento volte superiore alla dimensione della Terra, mentre il suo canyon più profondo è dieci volte più profondo del Grand Canyon? E che Marte non è sempre stato il pianeta rosso perché prima era blu? In un libro che riassume una vita intera dedicata all'astronomia, Paul Murdin racconta tutto ciò che potete immaginare di voler sapere sui pianeti, sui loro satelliti e sul nostro posto all'interno del sistema solare.

Ti piacerebbe leggere il libro?La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paul Murdin. Leggere La vita segreta dei pianeti. Ordine, caos e unicità del sistema solare Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI