La versione di Fenoglio

La versione di Fenoglio - Gianrico Carofiglio | Jonathanterrington.com

...e giusti. «Tutti, in qualche modo, mentono ... La versione di Fenoglio - Gianrico Carofiglio - Anobii ... . Mentono agli altri e mentono a sé stessi. La versione di Fenoglio è un romanzo giallo scritto da Gianrico Carofiglio e pubblicato da Einaudi nel 2019. È il terzo libro avente come protagonista il maresciallo Pietro Fenoglio.. Trama. Il maresciallo dei carabinieri Pietro Fenoglio, nel pieno della sua mezza età, segue una lunga sessione di fisioterapia in seguito a un'operazione all'anca. La versione di Fenoglio, Libro di Gianric ... La versione di Fenoglio eBook di Gianrico Carofiglio ... ... . La versione di Fenoglio, Libro di Gianrico Carofiglio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Einaudi. Stile libero big, data pubblicazione febbraio 2019, 9788806240981. La versione di Fenoglio è l'ultimo libro edito di Gianrico Carofiglio. Un libro dotto e colto, per quello che potrebbe considerarsi un manuale dell'investigazione. Il Fenoglio di cui si allude nel titolo è il "maresciallo" dei Carabinieri, di origini piemontesi, già protagonista de Una mutevole verità, per proseguire poi con L'estate fredda. "La versione di Fenoglio" è un manuale sull'arte dell'indagine nascosto in un romanzo avvincente, popolato da personaggi di straordinaria autenticità: voci da una penombra in cui si mescolano buoni e cattivi, miserabili e giusti. La versione di Fenoglio 2019 Pietro Fenoglio, un vecchio carabiniere che ha visto di tutto, e Giulio, un ventenne intelligentissimo, sensibile, disorientato, diventano amici nella piú inattesa delle situazioni. La versione di Fenoglio è un manuale sull'arte dell'indagine nascosto in un romanzo avvincente, popolato da personaggi di straordinaria autenticità: voci da una penombra in cui si mescolano buoni e cattivi, miserabili e giusti. "La versione di Fenoglio" di Gianrico Carofiglio è un libro...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianrico Carofiglio
DIMENSIONE
3,24 MB
NOME DEL FILE
La versione di Fenoglio.pdf

DESCRIZIONE

Pietro Fenoglio, un vecchio carabiniere che ha visto di tutto, e Giulio, un ventenne intelligentissimo, sensibile, disorientato, diventano amici nella più inattesa delle situazioni. I loro incontri si dipanano fra confidenze personali e il racconto di una formidabile esperienza investigativa, che a poco a poco si trasforma in riflessione sul metodo della conoscenza, sui concetti sfuggenti di verità e menzogna, sull'idea stessa del potere. "La versione di Fenoglio" è un manuale sull'arte dell'indagine nascosto in un romanzo avvincente, popolato da personaggi di straordinaria autenticità: voci da una penombra in cui si mescolano buoni e cattivi, miserabili e giusti.

Ti piacerebbe leggere il libro?La versione di Fenoglio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianrico Carofiglio. Leggere La versione di Fenoglio Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI