Il bardo e la regina

Il bardo e la regina - Paola Zannoner | Jonathanterrington.com

...alo su Libreria Universitaria! Il bardo e la regina ... Libro Il bardo e la regina - P. Zannoner - De Agostini ... ... . $ 24.99. Stratford-upon-Avon, 1585. E una notte scura, carica di nuvole, quella in cui un giovane attore scompare nel nulla alla fine di uno spettacolo. Si sentono ancora gli applausi e le urla del pubblico, quando il ragazzo viene incappucciato e trascinato via da un manipolo di uomini neri come corvi. Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza esclusivamente cookies tecnci e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il Bardo e la Regina. 22 ottobre 2019. La fumosa ... Il bardo e la regina di Paola Zannoner - DeA Planeta | Italia ... . Il Bardo e la Regina. 22 ottobre 2019. La fumosa Londra di fine '500 è popolata da molti forestieri, venuti dalle campagne in cerca di fortuna. Tra loro si aggira anche un giovane attore ed aspirante scrittore in cerca di successo: William Shakespeare. Il bardo e la regina by Paola Zannoner pubblicato da DeA Planeta dai un voto. Prezzo online: 8, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ... Il Bardo e La Regina, romanzo dell'autrice vincitrice del Premio Strega Ragazzi e Ragazze 2018 è uno spaccato sulle avventure di un giovane William Shakespeare: "Stratford-upon-Avon, 1585. È una notte scura, carica di nuvole, quella in cui un giovane attore scompare nel nulla alla fine di uno spettacolo. Dalla penna dell'autrice vincitrice del Premio Strega "Ragazzi e Ragazze 2018" con più 500 mila copie vendute, un romanzo squisitamente letterario sulle vicende di un giovane William Shakespeare, uscito da pochi giorni il nuovo libro di Paola Zannoner "Il Bardo e la Regina"(DeA, 432 pagine, 17euro). 1585. William Shakespeare è solo un giovane uomo quando lascia Stratford per ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Zannoner
DIMENSIONE
7,90 MB
NOME DEL FILE
Il bardo e la regina.pdf

DESCRIZIONE

Stratford-upon-Avon, 1585. E una notte scura, carica di nuvole, quella in cui un giovane attore scompare nel nulla alla fine di uno spettacolo. Si sentono ancora gli applausi e le urla del pubblico, quando il ragazzo viene incappucciato e trascinato via da un manipolo di uomini neri come corvi. Si tratta di William Shakespeare. La testa piena di sogni, il cuore pieno di passione, Will ha poco più di vent'anni quando guadagna una notevole fama con le sue commedie, attirando su di sé le attenzioni sbagliate. Quelle di Lord Walsingham, capo delle spie di Sua Maestà Elisabetta I. E proprio Lord Walsingham, con l'aiuto dell'affascinante e misteriosa Lady Anne, ad assoldare Will tra gli informatori della Regina. Will si trova così catapultato nella grande, caotica, multiforme Londra e impiegato nella compagnia teatrale di James Burbage. La sua vera missione, però, non è sul palco: è tra i vicoli bui, nelle taverne affollate. Sarà gli occhi e le orecchie di Elisabetta, un uomo al servizio del regno. Quello che Will ancora non sa è che, da quel momento in poi, il suo destino sarà legato a doppio filo a quello della Regina. Per sempre.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il bardo e la regina in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paola Zannoner. Leggere Il bardo e la regina Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI