I lupi di Venezia

I lupi di Venezia - Alex Connor | Jonathanterrington.com

... nemmeno il nome: sono i Lupi, e non sono due, ma quattro, non credete a ... I Lupi di Venezia - Thrillernord ... ... I Lupi di Venezia Series La città ha i suoi segreti custoditi nell'ombra Venezia, XVI secolo. La dura vita di bottegai, prostitute, schiavi ed ebrei del ghetto contrasta con l'abbagliante ricchezza della città lagunare, meta di mercanti provenienti da ogni parte del mondo per fare fortuna. I LUPI DI VENEZIA di Alex Connor Prezzo: € 9,90 | Ebook: € 2,99 | Pagine: 382 | Genere: Thriller storico | Editore: Newton Compton Editori | Data di pubblicazione: 24 ottobre 2019 Trama La città ha i suoi segreti custoditi nell'ombra Venezia, XVI secolo. La dura vita di bottegai, prostitute, schiavi ed ebrei del ghetto contr ... I lupi di Venezia - Alex Connor - Libro - Newton Compton ... ... . La dura vita di bottegai, prostitute, schiavi ed ebrei del ghetto contrasta con l'abbagliante ricchezza della città lagunare, meta ... I Lupi vanno a caccia di cadaveri in laguna nella Venezia nera di Tintoretto. Omicidi e misteri coinvolgono cortigiane e spie, fra i bassifondi dei bottegai e gli ori dei palazzi nobiliari "I LUPI DI VENEZIA" (The Wolves of Venice) Ottobre 2019 Alex Connor. Traduzione di Tessa Bernardi Editore: Newton Compton. Pag. 382 (ebook 369) Genere: Narrativa storica. Periodo temporale: 1548-1549 Teatro della vicenda: Venezia, Burano (Venezia). Giudizio: Senza infamia ma soprattutto senza lode. In una Venezia nebbiosa e affascinante si aggira in Piazza San Marco, Pietro… Bentrovati instancabili divoratori di libri, oggi abbiamo un nuovo titolo da aggiungere alle vostre liste dei desideri: I lupi di Venezia di Alex Connor, un thriller storico che, sullo sfondo della Venezia cinquecentesca, combina personaggi noti e fiction in una sintesi mirabile che si legge tutta di un fiato. Venezia, XVI secolo. La dura vita di bottegai, prostitute, schiavi ed ebrei del ghetto contrasta con l'abbagliante ricchezza della città lagunare, meta di mercanti provenienti da ogni parte del mondo per fare fortuna.Ma alla prosperità, si sa, si accompagna spesso la corruzione. In un'epoca in cui l'inganno, la malizia e la perversione prosperano al pari dell'arte e della filosofia ... Il ruggito del leone di Venezia sembra essersi placato, ora che i lupi sono a caccia. IL MIO PENSIERO SUL LIBRO Mi piacciono molto i romanzi storici, ancora di più se sono thriller storici, così sono stata molto felice di leggere questo libro che devo essere sincera, mi ha coinvolto sin dalla prima pagina....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alex Connor
DIMENSIONE
6,79 MB
NOME DEL FILE
I lupi di Venezia.pdf

DESCRIZIONE

Venezia, XVI secolo. La dura vita di bottegai, prostitute, schiavi ed ebrei del ghetto contrasta con l'abbagliante ricchezza della città lagunare, meta di mercanti provenienti da ogni parte del mondo per fare fortuna. Ma alla prosperità, si sa, si accompagna spesso la corruzione. In un'epoca in cui l'inganno, la malizia e la perversione prosperano al pari dell'arte e della filosofia, i lupi hanno vita facile. Sono individui spregiudicati, che si muovono famelici, fiutando le migliori opportunità per acquisire sempre più potere, coinvolgendo ignare pedine nelle loro oscure trame. Marco Gianetti è un assistente del Tintoretto; Ira Tabat un mercante ebreo; Giorgio Gabal lavora come apprendista di bottega; Giovanni Spoletto è un condannato senza appello. I loro destini stanno per piegarsi al volere di individui molto in vista, come il poeta Pietro Aretino, la cortigiana Tita Boldini e la spia Adamo Baptista. Il ruggito del leone di Venezia sembra essersi placato, ora che i lupi sono a caccia.

Ti piacerebbe leggere il libro?I lupi di Venezia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alex Connor. Leggere I lupi di Venezia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI