Elton John. La biografia

Elton John. La biografia - David Buckley | Jonathanterrington.com

... così si presentava nel lontano 1968 il ventunenne Reginald Kenneth Dwight, famoso con lo pseudonimo di Elton John ... Elton John biografia - ComingSoon.it ... .Nato a Londra il 25 marzo 1947, con la musica classica nel cuore, il giovanissimo compositore affiancato dal capace paroliere Bernie Taupin (partnership che, tra alti e ... Elton John: la biografia del pianista Il giovane Elton John nasce a Pinner in Inghilterra il 25 Marzo del 1947, e sboccia come prodigioso talento pianistico fin da bambino. Suona il pianoforte grazie a un ottimo orecchio musicale come autodidatta , e più tardi studierà musica alla pr ... Stallone e Gere, che rissa per Lady D: nel libro di Elton ... ... . Suona il pianoforte grazie a un ottimo orecchio musicale come autodidatta , e più tardi studierà musica alla prestigiosa Royal Academy of Music di Londra. Chi è Elton John: la biografia Il vero nome di Sir Elton Hercules John è Reginald Kenneth Dwight . Nato a Pinner, nel Middlesex (Regno Unito) il 25 marzo 1947 sotto il segno dell' Ariete , cresce attraverso un'infanzia difficile, anche a causa del brutto rapporto con il padre. Dopo aver letto il libro Elton John.La biografia di David Buckley ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi do...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Buckley
DIMENSIONE
10,52 MB
NOME DEL FILE
Elton John. La biografia.pdf

DESCRIZIONE

Quasi 400 milioni di dischi venduti, cinque Grammy Awards e un Grammy Legend, una serie di canzoni indimenticabili che hanno letteralmente costruito l'immaginario della musica pop dalla fine degli anni Sessanta a oggi: Your Song, Tiny Dancer, Rocket Man, Candle in the Wind, Goodbye Yellow Brick Road, solo per citarne alcune. A poco più di 70 anni, Sir Elton John è una vera e propria leggenda vivente del rock, capace di lasciare il proprio graffio non solo nella storia della musica ma anche in quella del costume e delle battaglie per i diritti LGBT, grazie anche all'intensa attività della sua fondazione. E mentre il suo monumentale tour di addio alle scene tocca i quattro angoli del mondo e arriva al cinema l'attesissimo biopic Rocket Man, David Buckley attinge a testimonianze e interviste a Elton e ai suoi maggiori collaboratori per raccontare la sua storia, dal primo pianoforte a oggi, tra genialità ed eccessi, trasgressioni e gloria, tra dolorose cadute e spettacolari resurrezioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Elton John. La biografia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore David Buckley. Leggere Elton John. La biografia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI