Non smettere di trasmettere

Non smettere di trasmettere - Claudio Baglioni | Jonathanterrington.com

.... Non smettere di trasmettere, Libro di Claudio Baglioni ... Libro Non smettere di trasmettere - C. Baglioni - La nave ... ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La nave di Teseo, collana I delfini. Best seller, brossura, data pubblicazione gennaio 2019, 9788893447898. Non smettere di trasmettere è un libro scritto da Claudio Baglioni pubblicato da La nave di Teseo nella collana I delfini. Best seller Non smettere di trasmettere è il nuovo libro di Claudio Baglioni che in circa 600 pagine racchiude le lettere che il cantautore scrive alle persone che lo seguono sulla sua pagina Facebook. Un modo d'altri tempi di rendersi presente con il suo ... Non smettere di trasmettere - Claudio Baglioni - Libro ... ... . Un modo d'altri tempi di rendersi presente con il suo pubblico per dimostrare che è possibile vivere i social anche in modo meno impersonale Baglioni, non smettere di trasmettere. Michele Caccamo Scrittore e poeta La nave di Teseo. In quel vento non si sarebbe potuta interporre ... Non smettere di trasmettere è un eBook di Baglioni, Claudio pubblicato da La nave di Teseo nella collana Le Polene a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Non smettere di trasmettere raccoglie le vere e proprie lettere - non semplici post - che Baglioni scrive alle centinaia di migliaia di persone che lo seguono sul suo profilo Facebook. Lettere personali nel linguaggio e nella forza delle riflessioni, ma anche nei destinatari, ... Uffici stampa. L'agenzia ha la possibiltà di gestire con professionalità uffici stampa di ogni tipo. Sport, politi...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Baglioni
DIMENSIONE
7,68 MB
NOME DEL FILE
Non smettere di trasmettere.pdf

DESCRIZIONE

Esiste un modo non impersonale di vivere i social? E possibile ridurre e non aumentare le distanze? Stabilire contatti "reali", anche se spesso la conoscenza è e resta soltanto "virtuale"? Si può rimanere se stessi, senza stravolgere la propria identità, né lasciarsi trascinare nel gioco, non sempre divertente o innocente, della finzione? Ci si può incontrare su un piano di autenticità e onestà intellettuale, evitando "post-verità" e "hate speech"? C'è posto per pensieri veri, parole vere, sentimenti ed emozioni vere? Ci possono essere profondità senza pesantezza, leggerezza senza banalità, dialettica senza polemica e confronto senza offesa? Claudio Baglioni ci dimostra di sì: tutto questo è possibile. E lo fa, utilizzando la forma antica e romantica della lettera, nell'universo veloce e distratto dei social, recuperando e dando fiato e tempo a quei pensieri e a quelle parole che il mondo social cerca, ma raramente è in grado di offrire. Lettere dal tempo raccoglie le vere e proprie lettere - non semplici post - che Baglioni scrive alle centinaia di migliaia di persone (800mila, attualmente) che lo seguono sul suo profilo Facebook. Lettere personali nel linguaggio e nella forza delle riflessioni, ma anche nei destinatari, dal momento che non sono indirizzate a una platea informe e anonima, ma pensate come un "da me a te" diretto, intimo e vero, frutto della sensibilità, della profondità, e della capacità di emozionare e appassionare che solo un grande artista ha.

Ti piacerebbe leggere il libro?Non smettere di trasmettere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudio Baglioni. Leggere Non smettere di trasmettere Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI